mercoledì 10 agosto 2022

Concetto eretico della Misericordia di Dio

 


Concetto eretico della Misericordia di Dio 

Lo ha detto un sacerdote a una conferenza carismatica una folla di circa 3mila persone e circa 100 sacerdoti che: «Dio è amore, Dio è misericordia e vedrà la sua infinita Misericordia alla fine del mondo, quando Gesù libererà tutte le anime dall'inferno, anche quelle dei demoni." Questo sacerdote continua a predicare e il suo Vescovo non sospende le sue facoltà per insegnare tale eresia.

“Andate nel fuoco eterno”, disse Gesù. Fuoco eterno, no incendio temporaneo. Con la mia limitata intelligenza umana oso fare una piccola riflessione filosofica: "Dio è amore. Dio è nostro Padre. Come può un padre amore di Dio!, prendi il piccolo Pietro e gettalo in un fornace ardente? È impossibile. È un insulto a Dio, che è amore». Quante volte avete sentito questo? La verità, tuttavia, è che l'inferno esiste.

L'inferno è eterno, e andremo tutti all'Inferno se moriamo in uno stato di peccato mortale. Posso andare all'inferno, voi ragazzi potete andare all'inferno. Se alcuni di noi muoiono nel peccato mortale, saremo all'inferno per l'eternità, bruciando, piangendo e urlando inconsolabilmente non per milioni di anni, ma per trilioni e trilioni e trilioni di anni e oltre, per l'eternità. Nella nostra vita mortale, chi non ha commesso peccato mortale? Un unico peccato mortale non confessato con pentimento, prima di morire, basta che Gesù ci getti nell'Inferno. Uno dei grandi Padri della Chiesa, Patrono di tutti i predicatori cattolici, san Giovanni Crisostomo disse: “Pochi Vescovi si salvano e molti sacerdoti  sono condannati”. Quando venivo da Lisbona a Fatima per bus, ho avuto modo di predicare ai laici, sacerdoti e vescovi presenti sull'autobus. Loro Implorai: “Per favore, quando arrivi a Fatima, perché non siete incoraggiati a fare una buona confessione generale di vita.

Forse dieci anni fa, forse cinquant'anni fa, non l'hanno fatto non hanno avuto il coraggio di confessare quel grave peccato per vergogna. Si prega di fare una santa confessione e completare a Fatima prima del suo ritorno. Ci sono molti sacerdoti a Fatima che non li rivedranno mai più finché non arriveranno in paradiso”. Predico ai Vescovi come faccio con ogni persona, perché i Vescovi hanno anche un'anima da salvare. E se  sono i Vescovi veramente umili accetterà la verità anche se arriva da un sacerdote semplice e ordinario, non andiamo via da Fatima senza fare una Santa Confessione Generale.


Nessun commento:

Posta un commento