mercoledì 24 agosto 2022

FARÒ CADERE UNA PUNIZIONE CHE NON È MAI STATA VISTA

 


FARÒ CADERE UNA PUNIZIONE CHE NON È MAI STATA VISTA

18/01/1995


          La Luce rimane sempre più accesa. Il mio Amore Divino si moltiplica nei cuori degli eletti. La generosità della Mia Misericordia rimane permanente in mezzo a tutti. Sono liberi dal castigo che inizierà in tutto il mondo. Coloro che mi hanno trovato e non mi hanno lasciato andare, rimangono fuori da ciò che sta per accadere.

          Benedetto, figlio mio, gli eventi non si fermeranno ora. Il mio ordine è di purificare. Non sono stato mandato dal Padre mio solo per guardare. Ora cerco di fare giustizia, e la Mia Giustizia è giusta. Ho dato tutto me stesso per essere giusto con tutti, ma loro non volevano essere giusti con me. La maggioranza si ribellò per l'avidità di possedere le cose. Hanno calpestato i più deboli. Hanno dato loro il pane del diavolo. Ancora oggi, io, Gesù, soffro di questa ingiustizia.

          Benedetto, Mio amato figlio, non posso più avere pietà. Al posto della pietà, userò la mia misericordia solo con i miei prescelti. Lascerò cadere una punizione che non si è mai vista. I luoghi che si dicono sicuri scompariranno. La mano dell'uomo non ha fatto nulla che io non possa distruggere. Nessuno potrà più scavalcare le mie leggi. Ci sarà un complotto contro i miei servi, ma prima che mettano le mani, i loro occhi non vedranno più. Una nuvola nera accecherà i loro occhi. Coloro che vogliono fuggire da Me, a causa della mia ira, non sapranno dove andare. Farò lo stesso che loro hanno fatto ai Miei piccoli. Sono stati giudicati. Misericordia non ce n'era e le Mie Leggi non l'hanno accettata. In questa materia tutto entra in gioco, non ci sono privilegi. Chi Mi ha ferito, pagherà. Io, Gesù, Re dei re, sono l'unico che dà una giustizia pulita, e ciò che non è buono cade. Per cominciare: quelli che hanno usato il mio nome in sette diaboliche, o anche quelli che hanno fondato una nuova chiesa al di fuori della mia. La pietra che ho lasciato come fondamento è stata rifiutata da molti. Usano il mio Santo Nome per guadagnare nuovo spazio, fanno confusione, perché io diventi un articolo di commercio.

          Nella Mia Casa non c'è separazione, è una sola. A Pietro ho affidato la mia Chiesa. Le radici che crescono al di fuori di essa non mi servono, saranno tutte tagliate. Ci sono alcuni che accettano il Mio Vicario e chiedono consiglio; questi li riunirò a Me. Dopo che tutto sarà stato raccolto, raccoglierò ciò che è mio e il resto lo getterò via insieme al mio avversario.

          Mostrerò al mondo i segni di cui ho parlato, ma dopo che gli occhi dei popoli li avranno visti, non servirà più a nulla chiedermi perdono, perché la mia porta è stata chiusa per loro; solo gli eletti entreranno. Sta arrivando il momento in cui le luci spariranno, solo coloro che hanno la Mia Luce rimarranno accesi. Le tenebre saranno terribili, le grida di aiuto saranno grandi, le maledizioni contro di Me attraverseranno il mondo intero. Io, Gesù, sarò solo in mezzo ai miei. Vi conforterò uno per uno. Resterò al loro fianco fino a quando le ore di buio non saranno finite, e allora sorgerà un nuovo giorno. Lo splendore della luce sono io, Gesù, Figlio del Dio vivente, in mezzo a tutti. I miei figlioli correranno tutti a Me. Gli anziani avranno il loro nuovo corpo, senza più difetti. Lo spirito di ciascuno sarà libero da tutti i mali. Morte, mai più.

          Bento, mio caro figlio, quanto è importante per Me il tuo lavoro. Molti credono già in quello che scrivi, hanno sentito la mia presenza nelle tue parole scritte. Ora io, Gesù, vi rafforzerò sempre di più. Nulla può impedirvi di compiere la Mia opera.

          Resta con Dio, mio amato figlio. Le mie benedizioni sono sempre su di voi.

GESU'


Nessun commento:

Posta un commento