martedì 23 agosto 2022

Immergetevi nel mio Sangue e adoratelo, unite il vostro sangue al mio e amatemi, riscaldatemi, rimanete con Me e offritemi il vostro «ti amo, ti adoro, ti ringrazio, ti benedico».

 


CONFIDENZE DI GESÙ AD UN’ ANIMA BAMBINA PER QUESTO NOSTRO TEMPO


(28 gennaio 2020) 

Questa mattina stavo immergendomi in Gesù e pregando con la Mamma Celeste i misteri luminosi, quando Gesù mi ha portata nel profondo di me stessa, dove Lui trova riposo, e mi ha detto: “Fate penitenza, riscoprite il sacrificio per amore, fate penitenza per i vostri peccati e quelli dei vostri fratelli e dell’intera umanità. Con    il vostro sacrificio la immergerete nel mio Amore misericordioso, fonte di vita e salvezza eterna. Lasciatevi curare e salvare, ascoltate mia Madre e fate quello che vi chiede.” 

Poi ha aggiunto: “Tutti quelli che mi amano, vengano ad adorarmi nel Santissimo Sacramento. Chiedo questo a te e a quanti capiranno e vorranno amarmi come Io desidero essere amato. Riceverete molte cure e liberazioni, riceverete la pace, la mia pace, riceverete il mio amore che tutto può in voi e intorno a voi.  Offritemi voi stessi e il vostro cuore per riscaldarmi e confortarmi nel Santissimo Sacramento. 

Sono Io, sono proprio Io che mi nascondo nelle specie del pane e del vino. Io stesso ho creato Me stesso in quel pane e vino offerti sull’altare, ma ricevo in cambio un vuoto di calore, di dolcezza e di amore. Pane e vino sono materia semplice e muta, fredda e senza vita in sé, ed Io mi ritrovo solo e molto spesso esposto ad un freddo che mi induce a piangere e soffrire. A chi posso donare i miei stratagemmi d’amore? Al pane e al vino? No, ho bisogno della mia creatura amata e sospirata che attraggo a Me con catene invisibili di puro amore.  

Sostituitevi a quel pane, mettete il vostro amore vero e profondo ed Io troverò vero ristoro e conforto. Il mio preziosissimo Sangue lo creo in quel vino che non mi dona nulla, se non una sostanza senza calore e amore. Io sono vivo e vivo d’amore, e pur essendo Dio ho bisogno e anelo l’amore della mia creatura, desidero stare con lei    e averla tra le mie braccia per trastullarla e gioire insieme... 

Immergetevi nel mio Sangue e adoratelo, unite il vostro sangue al mio e amatemi, riscaldatemi, rimanete con Me e offritemi il vostro «ti amo, ti adoro, ti ringrazio, ti benedico». 

Fatelo con il potere della mia Divina Volontà che è eterna e si estende su tutte le generazioni dei vostri fratelli, e il potere del mio Sangue e della mia Divinità scenderà anche su coloro che non mi conoscono, non mi cercano e non mi amano. 

Vi aspetto per scambiarci vero amore e rimanere uniti, Io a voi creature mie e voi a Me, vostro Creatore e Salvatore. Vi prometto il mio abbraccio eterno che vi consolerà e vi guarirà, non sarò più solo e godrò della vostra unione con Me.”


Nessun commento:

Posta un commento