venerdì 26 agosto 2022

IO SONO LA MEDICINA

 


IO SONO LA MEDICINA


          Quando vengo chiamato, quando il mio nome esce dalla bocca di chi mi onora, io, Gesù della Misericordia, sono pronto a rispondere. Ascolto tutti i miei figli, ovunque nel mondo, perché tutto il potere è nelle mie mani.

          Buongiorno, mio caro figlio Benedetto! La vita in salute è bella, vero?


          E quanto è buono, Signore!


          Bento, figlio mio, non c'è nulla che io voglia fare e che non possa fare. Posso fare tutto. Avete visto gli occhi perfetti di quella ragazza? Per Me è tutto così: do quello che voglio dare. Il mio lavoro è perfetto, passa attraverso le mani della persona di cui mi fido. Ognuno ha una missione. Il tuo, Benedetto, è quello di cantare per Me, di parlare del mio Amore e di guarire i malati, purché la persona sia preparata. Metterò ancora di più, nelle vostre mani, cure miracolose che nemmeno i medici saranno in grado di spiegare. I popoli saranno sorpresi, alcuni saranno invidiosi di voi, ma non avranno quello che io vi ho dato, perché ho trovato in voi la sincerità. La mia gioia, figlio mio, è vederti felice, perché ami la mia opera. Lo fate con tanto amore che io, Gesù, sono molto felice.

          Benedetto, mio amato figlio, i tuoi genitori sono con Me, vedono tutto ciò che fai. Tua madre è così felice di avere un figlio che Mi serve! I vostri fratelli non si perderanno, si salveranno tutti grazie al lavoro che fate ora. Figlio mio, non voglio che tu soffra ancora. Metto nelle vostre mani tutto il mio potere per aiutare ad alleviare le sofferenze degli altri. Uso tutto il mio amore in voi. La Luce risplenderà sempre di più in voi. Non aver paura, caro, nessuno può toglierti la vita. Siete circondati dal mio potere. Se arriva un momento di paura, non ascoltatelo, è solo per spaventarvi con cose che non sono affatto mie. Sono dalla vostra parte. Non c'è nessuno più di Me, perché Io sono il Padre, Io sono il Figlio e Io sono lo Spirito Santo. Chi cammina con Me è libero dalla tentazione. Il diavolo non può mettere la mano su ciò che è mio. La gioia inizierà ora per te, figlia mia; vedrai con i tuoi occhi cose che non hai mai visto. I fenomeni appariranno costanti con voi. Per esempio: avrete nei vostri occhi la luce che volevate vedere; avrete costantemente le mie benedizioni. Nessuno avrà bisogno di un'altra medicina, perché io sono già la medicina che guarisce senza l'aiuto di alcuna medicina. Nell'ora molti saranno liberi, dando gloria al Signore.

          Tu sei, figlia mia, l'inizio di una nuova Vita che verrà; Vita che solo io, Gesù, posso dare. Tutti i miei figli vivranno in pace, avranno qualcosa da mangiare. La notte non ci sarà più; le tenebre saranno per coloro che non mi hanno obbedito; l'amarezza sarà per i figli ingrati, per coloro che si sono infangati nella sporcizia. Gli uomini che non hanno un minimo di pudore, che camminano per strada quasi nudi, le donne che amano esibirsi mostrando anche il proprio corpo, tutti, tutti pagheranno ciò che non si aspettano. I miei veri figli, si vede già: mi amano e mi rispettano, hanno dignità, hanno il diritto di essere chiamati figli miei. Perché il mio mondo è così, non c'è niente di sbagliato dove sono. Il Giusto sono io, Figlio del Dio vivente, generato e non creato. La Mia Dimora è fatta di tutta la purezza esistente, è Luce, non c'è macchia da nessuna parte, le Mie vie portano tutte verso di essa. I miei Angeli e i miei Santi mi servono ogni giorno, anime pure che ho creato. Sono stati fatti solo per Me. I colori del Mio Giardino si moltiplicano in continuazione; la grandezza di ognuno di essi irradia tutto con il suo splendore. Mia Madre sta da sola al centro, godendo di tutto ciò che ho creato. Sorride a tutti, accarezza uno, accarezza un altro e così trascorre la sua vita con me.

          Benedetto, figlio mio, di' a coloro che ti ascoltano: "Abbiate fede gente! La nuova Vita è così vicina. Fate tutto ciò che deve essere fatto. Vi assicuro, nel Nome di Dio, che ho visto la gloria del Figlio di Dio, è gratificante. Nessuno perderà nulla facendo ciò che Gesù comanda. Avanti! Dillo a tutti. Il nostro giorno sta arrivando. Gloria Signore! Benedetto colui che viene nel Tuo Nome".

          Grazie, figlio mio, ancora una volta. Gesù sono Io, le mie benedizioni le avrete sempre.

24/01/1995


Nessun commento:

Posta un commento