giovedì 25 agosto 2022

LA PULIZIA È GIÀ STATA FATTA

 


LA PULIZIA È GIÀ STATA FATTA

22/01/1995


          Ho guardato tutto ciò che è Mio, ho visto il Mio mondo nella tristezza, non per la perdita dei malvagi, ma per la sofferenza dei Miei piccoli. I fiori che quasi perdono la loro bellezza, l'aria senza il suo profumo come l'ho creata, la natura distrutta dalla fame di denaro. Le canzoni senza più significato, il lusso che copre il marcio di enormi peccati, la carne che sale sui palchi della prostituzione. E io, Gesù, mio caro figlio Benedetto, non posso che dire tutta la verità. Metterò più giustizia sulla Terra, con tutta urgenza, prima che portino i miei piccoli alla follia. Madri che non sanno più cosa fare con i loro figli, figlie che non ascoltano più i consigli delle loro madri, padri che hanno perso il rispetto per le loro figlie, figli che si lasciano condurre sulla strada della droga. L'amore che non viene coltivato non è amore; l'affetto che non è sincero non viene da Dio; il rispetto che viene annullato è condannato dal prezzo più alto.

          I giorni sono contati, le ore, poco rimane; le luci cominciano a spegnersi. La virtù della Terra è con il suo asse debole; il mare inizia a ondeggiare, gli tsunami distruggeranno molti luoghi. Le piogge non si fermeranno più. La pulizia è già stata fatta, il marcio deve finire. Io, Gesù, darò solo uno spazio per non ferire i miei eletti. Metterò un'insegna luminosa dove non voglio che venga distrutta. Le mie mani saranno su tutti coloro che sono miei. Difenderò coloro che hanno dato tutto il loro amore per Me; farò giustizia giusta, non permetterò più che il disordine rimanga così com'è. Voglio che i miei figli mi cerchino senza sosta, che tengano il mio nome nel loro cuore e che mi invochino, e io non li abbandonerò.

          Benedetto, Mio amato figlio, tu eri e sei il punto di riferimento del Mio Messaggio, non c'è nulla di sbagliato in tutti loro. Hai fatto come ti avevo detto: hai scritto parola per parola, ho messo in te tutto quello che volevo dire. Ora non resta che assemblare tutti i messaggi e portarli in altri luoghi lontani. Fai in modo che raggiungano le mani di tutti i miei figli. Essi parleranno per Me. Tutte le parole che hai scritto rafforzeranno il mio popolo ad avere più fede nei miei meriti. "Gesù! Gesù!", così diranno: "Finalmente qualcuno che scrive tutta la verità". Questo è vero. Questo viene da Dio. Lode al Signore! Il suo Santo Nome ora ci illumina. Nel mondo in cui viviamo nessuno capiva, ma ora è così. Gesù sta tornando! Benedetto colui che viene nel Nome del Signore! Dopo questa lettura, la luce di Dio inizia a crescere nella mia vita. Oggi vedo e leggo quanto Tu soffri per i tuoi figli che hanno sbagliato. Confido, Signore, nelle Tue Parole Sante che hai messo in mano a coloro che sono anch'essi Santi".

          Benedetto, caro figlio, i tuoi insegnamenti sono sempre stati di mio gradimento.  Con Dio sarete sempre e non vi mancherà nulla.

          Le mie benedizioni.

GESU'

Nessun commento:

Posta un commento