sabato 6 agosto 2022

Non chiedetemi la Pace sulla Terra, se non avete intenzione di dare quella Pace, la Mia Pace, che deve abitare nel vostro cuore.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


06 luglio 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, voi chiedete la pace, quasi pretendete che io diffonda la pace in tutto il mondo e sapete bene che non costringo i cuori a ottenere la pace, la pace irradia da Me e voi la prendete o la lasciate. Se la prendete, la trasmettete, ma vi rendete conto che questa pace deve venire da dentro di voi per darla ai vostri fratelli.

La mia Pace non è data come un'imposizione, anzi, per il vostro bene, vorrei imporvi la mia Pace, ma la Pace deve essere guadagnata da tutti voi attraverso le vostre azioni.

Volete la pace, perché non volete problemi, ma quella pace che chiedete e che non viene dal vostro cuore, è simile a quando vi ho dato il pane, mi avete seguito e ho sfamato centinaia, migliaia di persone, mi avete seguito, perché volevate il cibo e io vi ho dato un cibo più grande di quello della terra, Non avete voluto prendere il Cibo Divino, avete voluto solo il cibo che il Mondo vi dà, ma non volete cambiare, volete tutto facile, libero, senza muovere un dito e pretendendo da Me, in un modo o nell'altro, che gli altri cambino, ma non voi stessi.

Se vi dessi la Pace, se facessi cessare le guerre, se non aveste problemi, cosa fareste con quella Pace che non mi avete chiesto, ma che avete preteso da me e che io, presumibilmente, vi avrei dato? Vi approfittereste l'uno dell'altro, perché non sarebbe una Vera Pace. E lo dico così: la Vera Pace deve cambiarvi dal profondo del vostro essere, dovete agire come mi avete visto agire sulla Terra, come avete fatto nelle Sacre Scritture. La pace porta rispetto per gli altri, la pace porta aiuto agli altri, la pace è eliminare i problemi, le lotte, i dolori che gli altri hanno, aiutandoli il più possibile.

La pace irradia amore ed è questo che voi non irradiate, l'amore, il mio amore. La pace vi impegna con Me ed è per questo che non volete cambiare, volete che gli altri vi rispettino, che vi aiutino, che portino un cambiamento negli altri, che favoriscano il cambiamento in voi, ma cosa state dando veramente? Non date quello che avete visto dare da Me ai vostri fratelli, non volete lavorare per il bene degli altri, anche se sapete che se date il bene, quel bene vi sarà restituito, ma è lo stesso con il male che producete, se producete il male, vi sarà restituito e questo è ciò che sta accadendo ora. Vivete nel male, ricevete il male e non lo fermate con la Pace che avete nel vostro cuore, con l'amore che irradiate agli altri, ma ricambiate il male con un male più grande, molte volte, come volete che il vostro Mondo cambi, se non fermate il male che ricevete con il bene che dovreste già portare nel vostro cuore?

Non chiedete a Me la Pace sulla Terra, se non avete intenzione di dare quella Pace, la Mia Pace, che dovrebbe abitare nel vostro cuore, non siate ipocriti, cambiate prima, producete prima Pace, Armonia, Amore dentro di voi e questo dovrebbe dare un risultato positivo intorno a voi. Non chiedete una Pace che non sia vera nel vostro essere. Non chiedetemi di cambiare gli altri, perché questo spetta a voi, dovete agire con amore, con rispetto.

Chiedetemi di cambiarvi, affinché siate persone nuove, affinché siate trasfigurati dal mio Spirito Santo, affinché siate quell'essere nuovo che deve già nascere da voi, l'essere nuovo che sto già aspettando, per la prossima generazione che verrà. Siate esseri pieni del mio amore, esseri che vivono ciò che vi ho insegnato.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento