martedì 2 agosto 2022

Satana stesso è entrato nella Mia Chiesa, nel luogo Santo; pregate, pregate e non lasciate che satana vi vinca.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, tocco continuamente i cuori, sperando che coloro che hanno avuto il cuore chiuso, separato da Me, che non hanno voluto ascoltare la mia voce, vogliano aprire il loro cuore e vogliano lasciare che la mia Parola, che è Vita, dia loro la Vita. Io sono in mezzo a voi, ma ci sono tanti che non mi ascoltano.

Com'è bello vedere un'anima che viene toccata da Me e in quel momento, quando si rende conto che avrebbe potuto avermi e non ne ha approfittato, si riempie di gioia estrema!

Ricorderete la parabola che vi ho raccontato del tesoro che un uomo trova in un pezzo di terra, va a vendere tutto quello che ha e compra quel pezzo di terra, per avere quel tesoro, più prezioso di quello che ha investito nella vendita di tutto quello che aveva. Io sono quel Tesoro e coloro che mi trovano si rendono conto di come hanno vissuto senza quella gioia estrema che do alle anime quando mi trovano.

Cercatemi, vi ho detto, e mi troverete. Certo, per avermi dovete fare la vostra parte, a volte mi nascondo, affinché sentiate il bisogno di Me, il vostro Dio, e se insistete nel cercarmi, mi faccio trovare e voi mi godete immensamente. Ma se desistete dal cercarmi, certo, continuerò a cercare di farvi trovare, ma devo vedere che l'anima è desiderosa di crescere, perché stando con Me, si ottiene una crescita che non si sospetta di poter avere quando si trova Me.

Avete la conoscenza di grandi santi o degli stessi miei apostoli, uomini di duro lavoro, uomini che non avevano una grande conoscenza, ma li ho chiamati e mi hanno seguito, hanno voluto ascoltare e ottenere la conoscenza di ciò che la mia Parola poteva portare loro. Chi mi ascolta, gode e impara immensamente.

Quando si è nell'aridità, si vaga nel mondo, si cerca da una parte e dall'altra, si percorrono sentieri che non portano a nessun tesoro. Mettiamola così: quando non cercate Me e cercate altre cose, credete che saprete di più, perché satana vi promette che vi sarà data la conoscenza oscura, la conoscenza antica che solo alcuni possono avere, e voi cadete nelle sue bugie.

La mia Conoscenza è per tutti, è semplice, è umile, ma è un Cibo che vi soddisfa, che vi piace immensamente e soprattutto vi lascia una pace totale.

Coloro che cercano altre vie, come vi ho detto, che satana vi promette un'antica conoscenza, che è malvagia, vi porta prima a ottenere ciò che cercate, cerca di rendere quella conoscenza interessante per voi, in modo che lo seguiate, e ci sono tanti, tanti vostri fratelli, che cadono, e molti di loro non si riprenderanno più, Non possono più rialzarsi, perché quelle menzogne a cui satana vi conduce, li avvolgono a tal punto, che sono legati al loro male, sono incatenati, praticamente, all'Inferno, già sulla Terra, dal vivere qui, mentre dovreste fare il Bene, satana ve lo impedisce, vi incatena e vi conduce al male.

Quindi, piccoli Miei, lasciate tutto, non investite la vostra vita, tutto ciò che avete, in qualcosa che non vi servirà. Cercate Me, che sono il Tesoro, il vero Tesoro che vi darà la vita eterna, e non lasciatevi ingannare da satana, perché ora siete in mezzo ai lupi.

Purtroppo, la stessa Conoscenza che vi ho lasciato è già stata intaccata da coloro che dovrebbero insegnare le Mie Verità e ora vi stanno conducendo alla menzogna e la stessa Scrittura lo dice: Se un Angelo scende dal Cielo e vi insegna cose diverse da quelle che vi ho insegnato, non seguitelo, è satana che sta dietro a tutto questo.

State attenti, ve lo ripeto ancora una volta, perché satana stesso si è introdotto nella Mia Chiesa, nel luogo Santo; pregate, pregate e non lasciatevi sconfiggere da satana con le sue promesse avvolte nella bontà, vi condurrà sempre al male.

Prendete le Sacre Scritture, che siano il vostro libro di salvezza, perché io sono lì. Pregate continuamente affinché il mio Spirito Santo vi conduca sulla retta via, sulla via sicura, sulla via della Verità. Sono con voi, siete sulla Terra per godere della mia Parola, per trasmetterla, per salvare le anime, per godere del mio Amore, non lasciate che satana vi tolga questo piacere di salvare le anime.

Non potete immaginare, Miei piccoli, come Io, il vostro Dio, vi ripaghi per aver salvato le anime. Avete guadagnato il Regno eterno quando salvate almeno un'anima destinata alla dannazione eterna. È un'antica promessa che vi ho fatto e che io mantengo.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento