sabato 20 agosto 2022

Sì, sarete un "segno di contraddizione" per molti, ma anche di conversione.

 


Gesù Cristo

In questa festa della Trinità, dedicami un po' del tuo tempo. Vieni sempre a vedermi quando la tua anima soffre. Tu hai notato ieri che ti rendo la pace quando Me lo chiedi.

Rafforzatevi in Me, fate crescere, fate crescere la vostra fede che Io posso tutto perché vivere nel mondo è difficile. Sì, sarete un "segno di contraddizione" per molti, ma anche di conversione. Testimoniate quando il Mio Spirito vi spinge a farlo.

Io sono il Cammino verso il Padre, la Verità divina e la Vita eternamente donata per voi. Non chiedo l'impossibile, vi amo e non voglio andare contro il vostro cuore; contro la vostra ragione, a volte sì!

La ragione che paralizza viene spesso da una ferita che non avete affidato al Mio Cuore che guarisce, in molte lotte, in voi stessi, tra il bene e il male. Ponete in Me la vostra volontà, chiedete le Mie grazie, ricevete i Miei sacramenti dati per la vostra purificazione e vi renderò simili alla Mia immagine: Cuore di carne amorevole.

Io sono paziente, so che questa vita è pesante per voi che vorreste già essere in Cielo e volare con i Miei Angeli cantando le Mie lodi eternamente! Pazienza, ho bisogno di voi, poi verrò a prendervi e sarete con Me per sempre.

Conservate la speranza che salva, cioè Io, il Cristo. Io sono la vostra speranza. Il Mio Spirito sarà su di voi e abiterò in voi. Siete il Tempio vivente del vostro Dio d'Amore.

Mosè aveva già conoscenza del Dio "tenero e misericordioso, lento all'ira e pieno d'amore". Posso dire questo perché il Figlio è da tutta l'eternità nella Santissima Trinità. Cristo già vegliava sui destini di questo mondo e colmava d'amore coloro che lo cercavano con un cuore aperto e una fede da bambino, un po' ingenua, sì forse, agli occhi del mondo, ma così confortante per il Mio Cuore. 


O Cuore di Gesù,

Apri il mio cuore al Tuo Amore infinito,

Alla Tenerezza del Padre,

Alla Tua divina Misericordia.


O Cuore di Gesù,

Consegnato per salvarci

Apri il mio cuore

E vieni a abitare in me.


O Cuore di Gesù,

Dacci Maria

Protettrice delle nostre anime

Affinché vinciamo il nemico.


O Cuore di Gesù,

Dacci il Tuo Spirito

Che soffia nelle nostre anime

Affinché Ti amiamo infinitamente. Amen.


AGNÈS-MARIE - 30 maggio 1999


Nessun commento:

Posta un commento