Niente è più bello del mio amore,
Nulla è più bello della Mia Luce.
Chiunque confidi nel mio potere
Molte grazie si riproducono.
Tutto, figlia mia, è stato posto sulla Terra con la fonte della mia energia. Tutto ciò che ha vita, Io sono Io presente. Passo in mezzo in ogni momento, per benedire i boschi, sentire il profumo dei fiori, conversare con gli uccelli. Possono vedermi. Li tocco tutti e nessuno fugge da Me; accarezzo tutti e ciascuno. Immergo i miei piedi nelle cascate, mi prendo cura dei bambini quando sono in pericolo. Molti di loro, figlio mio, non muoiono più per quello che subiscono negli incidenti, perché sono Io e Mia Madre a salvarli.
Le persone che pregano con il cuore, quando pronunciano bene le parole che parlano di Noi, mettiamo la mano sul loro capo e dico: "Grazie, figlio mio, per esserti ricordato di Noi". Vedo che ti piace molto parlare con Me e Mia Madre". Così, figlio mio Benedetto, è il mio lavoro negli ospedali, nelle maternità, nei manicomi, insomma, ovunque io passi sempre. Solo che molti Mi chiedono con così poca fede, che Io piango per non aver creduto in Me, che sono lì dalla loro parte.
Vedete, figli miei! Se non fossi con voi in ogni momento, il diavolo avrebbe già preso il sopravvento su tutto, perché è questo che vuole, che la persona non creda nei miracoli, mettendo gli uni contro gli altri. Il marito picchia la moglie, i figli sono gelosi l'uno dell'altro, i vicini cercano di costruire un muro alto per non far vedere all'altro quello che fa, e per non vedere quello che fa l'altro. La discordia tra le famiglie è rivoltante. Invece di fare unità, fanno confusione. Invece di mostrare ciò che provano, si nascondono a causa del loro orgoglio. Molte volte c'è qualcuno che ha urgente bisogno di un favore da parte dell'altro, ma per non cedere, si tiene dentro questa opinione: "Se ti chiamo qui per aiutarmi, allora non lascerai mai più la mia casa". È meglio che non dica nulla". Ed è così che vivono molte famiglie.
Benedetto, mio caro figlio! Non mi allontanerò più da chi mi cerca, chiedendomi protezione. Voglio aggrapparmi ai figli che mi sono rimasti, perché il diavolo si è impadronito di tutto il resto. È una lotta che Io, Gesù, faccio con i miei figli. Cerco di dare loro tutto ciò che manca, affinché non si allontanino da Me. È terribile ciò che fa il diavolo, è la peggiore disgrazia che cade sulla Terra. È disumano. La misericordia in lui non esiste. Il marciume che porta con sé è la puzza più forte che un animale abbia. Tanto per cominciare, la cocaina viene da lui; la marijuana è lui che la fa crescere velocemente. La crepa proviene dallo zoccolo che ha ai piedi, che è di un animale. La sua urina è il liquido che uomini e donne si iniettano nelle vene. Le parolacce sono le sue poesie. La prostituzione è il suo mestiere più importante. La vendita di ragazze vergini, in cambio di denaro, è considerata la maggiore fonte di reddito. I corpi delle persone sono deformati come se fossero sacchi della spazzatura, in cui gettare tutto ciò che non va bene. Così, figli miei, vedo milioni di persone che strisciano alla ricerca di questi piaceri. È peggio della seconda guerra, coloro che stanno morendo e moriranno. E queste persone sono già sue. Non posso fare altro, perché sono già all'inferno.
Bento, figlio mio! Grazie per quello che state facendo. Sono molto grato. Chi è con voi, è con Me.
GESU'
05/05/1995
Fammi capire una cosa quindi tu affermi il falso dicendo che meritiamo l'inferno senza la possibilità di ravvedersi scusa questo è falso
RispondiElimina