domenica 6 novembre 2022

IL CARISMA DI UN FIGLIO O DI UNA FIGLIA È NEL CUORE

 


          Buongiorno, figli Miei! Sono felice che tutti voi abbiate apprezzato la gita. Sono felice perché lo siete anche voi. Io, Gesù, mi sono messo in mezzo a voi in questo momento e sono accanto a ciascuno di voi. Siete stati guidati dalla mia luce lungo tutto il percorso, affinché non vi accadesse nulla sulla via di Aparecida. Sono entrato senza che vi vedeste, quando eravate tutti nell'autobus, e ho messo la mia mano su ognuno di voi e vi ho benedetto perché nessuno vi toccasse. I giorni di sole sono stati il mio dono.

          Figlio amato, a volte mi guardi e ti chiedi con gli occhi cosa scriverai. Non avete nessuna nozione di nulla e nessun soggetto. So, figlio mio, che non hai né studio né capacità, ma per me ciò che conta è l'amore che hai per me. Ci sono molte persone istruite che non fanno un terzo di quello che voi fate per Me. L'intelligenza di una persona non risiede in ciò che ha studiato. Il carisma di un figlio o di una figlia è nel cuore, nel cuore è la grandezza di un uomo o di una donna. Quando ti ho chiamato, figlio mio, sapevo già che la tua lettura era piccola, ma il tuo amore è più grande di molti. Oggi scrivi con la massima naturalezza al mio fianco, perché attraverso la tua mano pongo tutti i miei affari. In queste e in altre occasioni in cui avete scritto, sono io, Gesù, che prendo le vostre mani e vi faccio scrivere ciò che voglio.

          Figlio mio Benedetto, hai visto con i tuoi occhi che gli esseri umani non si preoccupano del mio ritorno. La Chiesa non dice nulla, la gente cammina senza direzione, il commercio ruba l'attenzione e nelle città non si dice nulla. È deplorevole. Chi mi ascolta fa quello che dico, chi non si cura vive nello stesso, facendo progetti, piantando per raccogliere, pensando solo al futuro per avere ricchezze. Non si preoccupano del Mio ritorno.

          Figlio, se oggi senti il segno del mio ritorno è perché cerchi solo di obbedirmi, ma coloro che si battono il petto e dicono: "Signore, Signore", ma non mi prestano attenzione, continuano a essere guidati dai ciechi. Si lasciano guidare dal vento. Queste persone non guardano i segni dei tempi, non si preoccupano della conversione, non fanno alcun sacrificio, non chiedono la mia protezione e dedicano poco tempo a parlare con me. È un fumo che passa davanti ai loro occhi e non permette loro di vedere la Mia chiamata.

          Benedetto, figlio mio amato, nei prossimi giorni, su tutti i canali televisivi, radiofonici e di stampa, verrà annunciata la più grande notizia: l'uomo è riuscito a trovare il rimedio per la malattia del secolo. Ma saranno terrorizzati non appena il fallimento che ha ammorbidito uno, ma l'altro non ha rimedio, picchia e uccide, perché questa trappola è del diavolo. Poiché il suo tempo è breve, vuole prendere tutte le loro anime. Non c'è speranza per chi non ha fatto nulla. Il mio Amore raggiungerà solo i cuori puri, per salvarli. È solo grazie alla Mia Misericordia che alcuni bambini si salveranno.

          È importante, figli miei, che non smettiate più di pregare. Fate di tutto per liberarvi dalla punizione. L'esplosione avviene senza preavviso, è inevitabile. Lascerà una scia di sangue in tutto il mondo. I ricchi piangeranno nel vedere tutto perduto in pochi minuti; gli edifici tremeranno fino a cadere; le navi non resteranno sull'acqua, affonderanno. I giusti saranno liberi. I lamenti saranno solo dei miscredenti. La disperazione sarà nei cattivi leader, sia delle false chiese che dei governanti. Porteranno tutti alla follia.

          Figli miei, aggrappatevi a Me o a mia Madre, non lasciateli andare. Vi prometto che vi proteggeremo.

GESU'

30/03/1995

Nessun commento:

Posta un commento