giovedì 17 novembre 2022

Il vostro mondo tappa le orecchie a molte cose buone e lascia entrare i veleni più vili.

 


Gesù

Non abbiate paura. Il vostro mondo è su una linea sottile. Io ho tutto il potere. È attraverso le vostre preghiere che concederò una grande grazia a questo mondo.

Vi conosco. So che siete peccatori. Vi ho chiamato i miei eletti perché vi ho chiamato nel mio Cuore. È lì, nel Mio Cuore, che riceverete le più grandi ricchezze. Dovete essere ligi e attenti al serpente viscido che vuole impedirvi di compiere la vostra missione. Prendetevi del tempo da soli con Me, sappiate che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo abitano in voi quando siete in stato di grazia. Vi ho fatto diventare il mio tempio, ora desidero che portiate gli altri al mio Cuore pieno di amore per tutti.

La risposta è l'amore. Il vostro mondo è pieno di scetticismo per le mie parole d'amore, ma accetta il veleno che viene predicato dalle bestie televisive del mondo.

Io parlo qui con parole dolci di amore. Vi parlo della missione di vostra Madre a Fatima per attirare gli uomini al mio Cuore d'amore. Il vostro mondo tappa le orecchie a molte cose buone e lascia entrare i veleni più vili.

11 luglio 1998


Nessun commento:

Posta un commento