sabato 19 novembre 2022

(L'AVVERTIMENTO, non tarderà a farsi sentire)

 


Messaggio ricevuto il 2 novembre 2022

Figlia mia, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti e a quelli che non sono sacerdoti. Tutto è contaminato dalla bestia e tutto rimarrà così, perciò voglio che siate vigili. Non rattristatevi per tutte queste notizie, perché d'ora in poi tutto apparirà e parlerò a tutti affinché tutti sappiano la verità. Chi vuole stare con la VERITÀ deve rimanervi fino alla fine, tutto o niente. Ve l'ho già detto e tutto ciò che è stato scritto si realizzerà, perché Io sono quello che sono. Ho molti figli (come Maria) che dicono la verità che viene dal Cielo alla Terra, e tutti coloro che sono con Me e con Mia Madre che dicono anch'essi la verità. Ma molti non dicono la verità e quindi tutto sarà distrutto perché il diavolo si infiltra in coloro che vivono nella menzogna e fa cadere molti dei miei figli nella loro menzogna.

Guai a voi, figli miei, se sapeste a che ora verrà il ladro, vi preparereste con la VERITÀ che viene da Me. Io sono il Signore degli eserciti, per coloro che non ascoltano ciò che dico, sarebbe meglio se non fossero nati piuttosto che fare tutto come comanda il mio nemico. Egli si insinua nella testa dei Miei figli affinché giudichino coloro che Mi servono, ma essi non vedono che questo è ciò che sta facendo. Guai a voi, figli Miei, sarebbe meglio se pensaste più attentamente a ciò che vi è stato detto, perché tutto sarà chiarito nel giorno dell'Avvertimento e non tarderete a sentirlo. Tutto ciò che non avete fatto, vi sarà rivelato perché la Verità che vi dico attraverso i miei figli (come Maria), che oggi sono chiamati bugiardi, sarà rivelata.

Guai a voi, figli miei, se poteste vedere quanto soffro sapendo che fate soffrire tanti miei figli, perché mi servono, e non volete accettare tutto ciò che comando. Questa figlia scrive tutto ciò che dico, ma loro non lo accettano perché non vedono che Io vedo tutto e so tutto. Miei amati figli, Io sono la Verità e la Vita, chi è con Me deve accettare ciò che dico e comando, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento