lunedì 21 novembre 2022

TORNA DA ME

 


          Il mio nome è Yahweh, che è stato fin dalla creazione del mondo, un nome che ho rivelato al primo uomo che ho fatto a mia immagine e somiglianza. Per il potere che ho e la mia capacità, l'uomo ha riconosciuto davanti a me che sono il suo Signore. Cominciò a chiamarmi: Amore, per l'affetto che ho in tutto ciò che ho creato, essendo Io l'unico Dio, formando così, come sono formati il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, i Tre in una sola Persona. Nello stesso modo in cui molti mi trattano Yahweh, Amore e Dio, vedete mio figlio, che sono Io, il Creatore di tutte le cose. Perché gli uomini tornino a Me dopo aver peccato, nel grembo di Maria, mia Madre, sono stato generato per il bene dell'umanità. È da lei, mia Madre, che ho potuto manifestarmi di nuovo agli uomini, questa volta con il nome di Gesù, che significa: Luce. Perché fino ad allora, prima della mia venuta nel mondo, la maggior parte degli uomini camminava alla cieca, non poteva sentire o vedere la mia Presenza, a causa dei peccati che avevano e hanno su di loro.

          Benedetto, figlio mio amato, perché gli uomini credano che io esisto, ho fatto tutto questo. Per mezzo di Maria sono venuto nel mondo, ho camminato in mezzo a tutti, ho mostrato tutta la mia potenza, ho risuscitato Lazzaro, la bambina e molti altri, ho guarito i lebbrosi, ho fatto sì che i ciechi vedessero, i sordi udissero, gli zoppi camminassero e molti, con uno spirito immondo che era nel corpo di alcune persone, li ho scacciati. E qual è stata la Mia ricompensa? La morte in croce. Perché anche se gli uomini mi hanno visto, la maggior parte era ancora cieca, non i loro occhi, ma i loro cuori, che erano induriti. Perciò era necessario che io morissi e risorgessi per vincere la morte, quella che faceva sparire l'uomo dalla mia vista, a causa del peccato che aveva commesso. Questo mi è stato dato dal mio nemico, perché se Eva non avesse dato ascolto al diavolo, voi, figli miei, non sareste mai morti, sareste eterni, perché tutto ciò che ho creato era per vivere e non per morire. Io, che sono ciò che sono, non ho fatto nulla per vivere solo per un tempo, tutto ha vita eterna. Così come è in cielo, era anche sulla terra, prima che Adamo ed Eva peccassero.

          Ora sta arrivando il momento in cui tutto si consuma. Farò in modo che tutti abbiano la Vita Eterna, togliendo tutto ciò che il Mio nemico ha fatto, perché è lui il veleno che si sta diffondendo sulla faccia della Terra; mette i parassiti per uccidere i raccolti, mette le droghe nelle mani della gente, fa bere all'uomo troppo alcol per causare incidenti, che portano alla morte. È lui che fa sì che le ragazze si prostituiscano, che le coppie si separino, che i banditi uccidano gli innocenti, e ora si è infiltrato all'interno della mia Chiesa, mettendo un sacerdote contro l'altro, un vescovo contro l'altro, e persino contro il mio Vicario che è Giovanni Paolo II. Questo completa ciò che è stato scritto: quando ci sarà l'abominio della desolazione, io tornerò (Mt 24,15s).

          Eccoti, figlio mio Benedetto. Il diavolo regna dove non dovrebbe. Nella Mia Casa, Io sono Gesù, che governa. Per questo chiedo a tutti i miei figli: non smettete di pregare, tornate a Me, perché dopo aver visto il Segno che apparirà in cielo, non servirà più a nulla, perché tutto sarà consumato.

          Grazie, figlia mia, per avermi obbedito. La mia benedizione.

GESU'

14/05/1995


Nessun commento:

Posta un commento