sabato 5 novembre 2022

Voglio che il mondo si renda conto che io vivo ancora in mezzo a voi, nel cuore degli eletti.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


13 ottobre2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

(Lingue...)


Visione: vedo una croce all'interno di un cerchio,

(Lingue...)

Figlioli, è il mio Amore che vi unisce. È il mio amore che unisce le anime. È il mio amore che purificherà la Terra. È il mio amore che vi darà la ricompensa che tanto desiderate, perché portate dentro di voi la conoscenza di questo bellissimo cambiamento che avrete.

Non avete ancora sperimentato pienamente cosa sia la mia conoscenza, cosa sia la mia vita, cosa sia il mio amore in pienezza, sapete molto poco. Prima di tutto, perché non siete stati in grado di dare o non avete voluto dare, pienamente, il vostro tempo, la vostra vita a Me, il vostro Dio.

Certamente, con tutto ciò che Satana vi mette intorno, siete molto distratti e, per quanto lo vogliate, non approfondite le Mie Verità e i Miei Misteri d'Amore che sto rivelando a coloro che vogliono veramente stare con Me.

Certo, vi sto facendo innamorare di Me a poco a poco, in modo che non vi sentiate sotto pressione da Me, il vostro Dio, nemmeno nella vostra vita.

Nell'Amore, che si dà nel corteggiamento umano, vi state anche preparando a poco a poco affinché questo possibile amore, con cui formerete una famiglia, sia un amore vero, un amore che non vi deluderà, un amore che produrrà molti frutti, i figli che vi manderò.

Non avete una fede così grande da permettermi di presentarmi pienamente davanti a voi. Sì, sono l'Amore, ma anche così avete paura dell'Amore, perché pensate sempre: cosa vi chiederò, cosa vi toglierò, cosa vi farò soffrire per qualcosa, cosa dovrete fare per ottenere le mie benedizioni.

Quello a cui voglio arrivare, Miei piccoli, è che non siete ancora predisposti a ricevere pienamente la Mia Presenza in voi, il Mio Amore Infinito in voi, avete ancora le vostre riserve di paure umane per ricevermi pienamente, siete ancora radicati nelle cose del Mondo.

Chiedete a Me, Miei piccoli, perché del resto siete già stati preparati da tempo; chiedete a Me questa Mia Presenza in voi e il vostro Mondo personale con Me cambierà in un modo che non potete nemmeno immaginare.

Certo, voi Mi chiedete di volermi servire sempre di più, essendo una donazione piena di voi stessi a Me, e Io ve la darò, se vedo in voi questa decisione, che viene dal profondo del vostro cuore verso di Me. Allora vi garantisco, Miei piccoli, che godrete in un modo che non avete mai goduto prima, anche se vi ho già dato alcuni piccoli doni del Mio Amore durante la vostra esistenza, e con questi vi stavo assicurando che mi prendo sempre cura di voi.

Sapete che i tempi stanno diventando sempre più difficili, il peccato è aumentato, il potere di satana tra di voi si è scatenato a livelli mai visti prima nella storia dell'umanità.

Questa generazione soffrirà come nessun'altra ha mai sofferto prima, perché molto è stato dato loro e non hanno risposto. Mi sono dato per voi, e voi non mi avete ringraziato e non avete pianto per i miei dolori, per la mia morte, non mi avete ringraziato per la mia risurrezione per darvi una nuova vita. Non c'è stato alcun cambiamento in voi, ma la vostra vita spirituale è andata a rotoli, è diminuita, è stata completamente sprecata, in una grande maggioranza di voi.

Quando tornerete a Me al termine della vostra missione sulla Terra, vi renderete conto di cosa significava che vi avevo dato il Dono della vita per servirmi. È un miracolo divino, è il mio amore in voi.

Volevo vivere in voi, per questo ho insistito tante volte che volevo vedere altri Cristi in voi, che voi foste Me, che me lo chiedeste, per poter camminare di nuovo sulla Terra in voi, per poter parlare davanti agli altri, dando un esempio (lingue...).

Mi fa tanto male, Miei piccoli, avete sprecato una vita, tutta la vostra vita, non Mi avete lasciato vivere nel mondo, la vita che vi ho dato, se aveste vissuto veramente con Me, nella Mia Divina Volontà, avrei dovuto cambiare tutto; sono duemila anni, poco più di duemila anni in cui vi ho lasciato la Mia Divinità in Azioni, in Parole, in Miracoli, che avreste potuto prendere e con essa cambiare questo mondo e non l'avete fatto.

La vostra vita, la vita che vi ho concesso, doveva servire a cambiare il mondo in cui vivete, a sconfiggere facilmente Satana, come io l'ho sconfitto, a lasciare una scia di Amore, di vita nella Grazia, a lasciare il mio esempio con il vostro esempio nel mondo. E cosa avete lasciato, forse odio, litigi, discussioni, cattivi trattamenti, maleducazione, peccati gravi, peccati minori, ma alla fine dei conti peccati.

Vi farò vedere la vostra vita, quello che avete fatto e quello che avreste potuto fare e piangerete, Miei piccoli. Poi, la vostra vita sarà messa sul piatto della bilancia e voi stessi vedrete da che parte pende; quando le vostre azioni saranno messe sul piatto della bilancia, allora non saprete cosa fare in quel momento, vi giudicherete internamente e, se avrete sbagliato, piangerete, ma le vostre lacrime non avranno alcun effetto sulla vostra salvezza.

Vi ho dato tante occasioni per tornare a Me, ma non avete colto le mie parole, il mio esempio, i miei dolori. Ho preso una vita umana, perché non ci fosse il pretesto per dire: "Tu sei Dio e non soffri, sei in cielo, e noi dobbiamo soffrire e tu ci chiedi troppo". No, piccoli miei, ho voluto essere come voi, sono diventato come voi, tranne che nel peccato. Ho avuto sofferenze molto gravi, gioie, anche belle gioie, ero uno, come voi e voi non volevate essere come Me. Sapevate perfettamente che ero il Messia, che ero il vostro Dio incarnato, che ero il vostro Dio venuto a salvarvi, e cosa avete fatto, avete sprecato la Scuola divina che vi ho portato.

Non avete capito che il valore che avete è quello della vostra anima, ma avete dedicato più tempo al vostro corpo, lo avete abbellito, ve ne siete presi cura, e tutto per cosa, per peccare e dimenticarvi di Me.

Il tempo è venuto, era già scritto nelle Sacre Scritture che sarebbe venuto il tempo della tribolazione, il tempo del Giudizio delle Nazioni, il tempo del Dolore e il tempo del vostro Giudizio personale. L'avete visto molto lontano e all'improvviso è arrivato e cosa state facendo ora, anche se lo vedete arrivare? La stragrande maggioranza di questa umanità continua a ignorare la mia reale Presenza tra voi, continua a vivere per se stessa, continua a tradirmi, non c'è amore per Me, non c'è gratitudine per Me, non c'è cura per la mia Persona o per la Chiesa o per coloro che mi amano, che mi seguono. Gli attacchi continuano come quello dei farisei, che mi seguivano continuamente ovunque andassi, e non per imparare da me, ma per attaccarmi, per sentire o vedere qualcosa che non gli piaceva, per uccidermi, finché non ci sono riusciti.

Vi è stato detto che questa umanità avrebbe dovuto passare ciò che ho passato io, e voi siete in quei momenti di persecuzione, in quei momenti in cui i farisei mi hanno preso, stanno attaccando ciò che è mio, stanno cercando di distruggermi. Lo si vede ovunque: i governi bruciano le chiese, attaccano i sacerdoti, distruggono il Sacro.

Preparatevi, dunque, Miei piccoli, sapete cosa segue dopo: la Mia Passione, la Mia Morte, che sarà la morte della Chiesa, la morte apparente, e la resurrezione, che coloro che sono con Me attendono con impazienza; perché voi, che siete con Me, Mi accompagnerete e accompagnerete i vostri fratelli in tutto il Mondo, per attraversare questi momenti dolorosi, momenti che essi stessi non comprendono, che danno loro un altro nome, pretesti, per non accettare che ciò che sta accadendo, è perché lo meritate.

Come la terra tremò al momento della mia crocifissione, così anche questa generazione, il vostro mondo, si rivolterà contro di voi. State uccidendo il Messia, state uccidendo Me, il vostro Dio. La Natura mi ama, la Natura sa chi è il suo Dio, e anche la Natura soffre per quello che voi, che avreste dovuto prendervi cura di lei, l'avete messa da parte, l'avete distrutta.

Perciò, Miei piccoli, voi che siete con Me, mantenetevi nella fede assoluta, nell'amore infinito per Me, nell'accettazione totale di ciò che accade nella vostra vita, certo, soffrirete, ma come penitenza, per essere purificati, per godere del grande dono che vi farò in seguito.

Ve l'ho ripetuto più volte e voglio ripeterlo ancora, perché gioirete di Me, il vostro Dio; anche se il riposo fedele è piccolo, il vostro amore è molto grande, perché Io vivo in voi.

Datemi il vostro amore, datemi la vostra vita, Miei piccoli, lasciate che Io continui ad agire in voi, lasciate la Vita tra i vostri fratelli, Io mi sono dato per tutti, anche per i più grandi peccatori, datevi anche per loro.

Lasciatemi, lasciatemi trascorrere questi momenti intimamente, in ognuno di voi, voglio che il mondo si renda conto che continuo a vivere in mezzo a voi, nel cuore degli eletti.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento