sabato 10 dicembre 2022

Carenze e carestia - Se pensi di fare delle disposizioni, perché no, ma ragionevolmente, perché non conosci il futuro, se non per alcune previsioni.

 


(…) Vado a pulire la terra, sì, la voglio per Amore perché è così rovinata che voi stessi non potreste più rialzarla. Il mondo è marcio, la lusinga del guadagno ha dislocato tutto, i ricchissimi pensano solo a truffare i loro simili, i potenti vogliono schiavizzare i più piccoli e i poveri, questi non interessano a nessuno se non a Me.

Non è quel mondo che ho voluto e così come ho inghiottito tutti gli abitanti della terra sotto le acque del Diluvio, avendo tenuto Noè e la sua famiglia a ripopolare il mondo, così ridurrò la popolazione attuale e manterrò solo i Miei eletti quelli. Molti dei Miei, dei Miei fedeli, non sopravviveranno, ma in un tornado, non sono tutti gli abitanti colpiti sul suo cammino?

Il vostro posto, carissimi, è in Paradiso e se presto vi unirete a Me, sarete i più felici! Quindi non abbiate paura, uno sarà preso, l'altro lasciato, ma il vostro posto è nella Patria Celeste perché solo lì sarete eternamente coccolati, eternamente felici, eternamente scelti.

Confida nel tuo Maestro e Signore Gesù Cristo, che sa meglio di te perché, come e quando! Non mettere in discussione il tempo, il luogo o ciò che ritieni necessario. Se pensi di fare delle disposizioni, perché no, ma ragionevolmente perché non conosci il futuro se non per alcune previsioni. Guarda come un buon padre o madre, saggio e previdente, ma non materialista o egoista.

… che non hanno esagerato con le scorte di petrolio.

Sii saggia in tutto, come le vergini sagge che non esageravano la loro scorta d'olio. Le vergini stolte che avevano teste di fanello non pensavano a nulla e questo vale sia per l'attrezzatura necessaria che per lo stato della tua anima. È con la tua anima che lascerai la terra e tutto il materiale rimarrà dietro di te. Quindi il necessario, sì, l'eccedenza, no.

veglio su di te; con Me e con la Mia Santissima Madre sarai al sicuro, è la tua bella anima che ci attrae a te; più è bella, più saremo suoi ammiratori. Sii in pace, sii sicuro, sii fiducioso e soprattutto sii buono, generoso e fervente.

Dio vi benedica.

Nostro Signore Gesù Cristo  Suor Beghe – giovedì 7 ottobre 2021

Nessun commento:

Posta un commento