domenica 4 dicembre 2022

Figli miei, non ci prendiamo gioco di Dio!

 


Figli miei, non ci prendiamo gioco di Dio! (Galati 6:7)


La Mia Parola non è derisa!

Il Mio Santo Spirito non è deriso, parola della Mia Misericordia!

Non mi prendono in giro e basta!

Non si deride i miei doni dati per amore per salvarvi, è per bestemmiare e rattristare la Trinità!

Coloro che accolgono le mie grazie e i doni dello Spirito Santo non vengono derisi per orgoglio spirituale e gelosia!

Le Mie parole non si prendono in giro bestemmiandole, ringhiando come orsi, imprecando e ruggendo come demoni, colpendo come guerrieri che uccidono coloro che ho onorato* con i Miei doni!

Nessuno si prende gioco delle mie parole di Verità che illuminano le vostre coscienze per la vostra salvezza eterna, è più che insultarmi, è negare la mia bontà!

Noi non prendiamo in giro la Mia Luce di Vita, parole del Risorto perché rifiutate la Verità che vengo a rivelarvi per amore!

Non ci si prende gioco, con scritti intelligenti, di vantarsi davanti ai Miei figli della fede, davanti al Mio popolo nella Mia Chiesa per dividere invece di unire. Né si prendono gioco di Me con trucchi per dimostrare la loro conoscenza che non è al di sopra di Me, Dio, l'unico Dio, l'Onnipotente!  

Non si prende in giro Dio per gelosia e superbia spirituale con esagerazioni contro i Miei doni e carismi per esprimere le vostre delusioni per non essere stati scelti da Me al posto di altri tra voi!

Non deridiamo Dio e non offendiamo Me e la Mia Verità salvifica! Io sono Dio, mi devi amore e rispetto sconfinati, adorazione infinita, lode e gratitudine!

Non si prende in giro Dio, né gli altri, è cattiveria per superbia e gelosia, invidia!

Non ce la prendiamo in giro, è un peccato contro Dio! Non prendiamo in giro gli altri, è lo stesso peccato! Nessuno si prende gioco della mia generosità, è lo stesso peccato!

Non si deride male o no le Mie Parole del Vangelo.

Non si deve mai deridere le cattive intenzioni né per vendetta né per altri peccati, interpretandolo con ragionamenti umani con poco discernimento o per emozione. Spesso è un errore, un peccato, anche con lo scopo a volte di “correggere” in partenza. Perché l'uomo, non avendo perfetta conoscenza infusa, può errare nel suo giudizio per imprudenza a causa del peccato di superbia, per cecità spirituale e così deridere Me e gli altri! 

Inoltre, attraverso i dubbi nella fede, si fanno dubitare gli altri e li si conduce su una strada sbagliata, lontano dal Mio Spirito Santo, lontano dalla Mia vita intima, lontano dal ricevere le Mie grazie! Creiamo così scandali, scismi, divisioni ovunque per la perdita della fede, della carità nella Chiesa provocando confusione! Le Mie Parole del Vangelo devono essere un “trampolino di lancio” per elevare le anime a Me nella fede e non per la desolazione e la demolizione della Mia Chiesa per la perdita delle anime!

Nessuno si prende gioco della mia bontà infinita perché sono la Parola di vita, la Luce, la Sapienza!

Nessuno si prende gioco dei Miei amici, della Mia Luce che vi illumina nel Mio Nome!

Non si deride bestemmiando contro i Miei doni dello Spirito Santo!

Non si scherza brontolando con parole e scritti contro la Mia Verità che ti salva!

Nessuno si prende gioco dei miei servi, dei miei amici che ho scelto e di cui vivo! Io sono l'Eucaristia, Luce nelle tue tenebre per dissipare i tuoi dubbi!

Non ci stiamo prendendo gioco di Me, un punto, tutto qui!

Io sono Dio, ferma i tuoi argomenti dannosi con la tua mancanza di fede e i tuoi peccati!

Io sono Dio, mi devi TUTTO per AMORE!

Io sono Dio, devi onorarmi e adorarmi!

Io sono Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, le mie parole non saranno messe a tacere!

Io sono Dio, amami!

Io sono Dio, non vengo deriso ipocritamente... nemmeno io!

Io sono Dio, hai sentito! Nessuno mi prende in giro perché sono il Giusto Giudice!

Io sono Dio che ti dico: smettila di prenderti gioco di Me e delle Mie parole, di tutto ciò che sono, di tutto ciò che dono e di tutti coloro che sono coccolati con le mie grazie e doni in abbondanza!

Io sono Dio che viene a scuoterti, perché hai riso troppo di Me, di tutto ciò che ti ho dato amorevolmente, di tutto ciò che ti ho inviato attraverso ciò che SONO, ERO E SARÒ! La mia verità è e sarà sempre, che piaccia o meno ai demoni che mi ascoltano! 

Amen, vi dico: prendersi continuamente gioco di Dio è attirare una maledizione su di voi, ingrati e perdita di fede!

Amen! Dio ha parlato, chi ascolterà e crederà per la sua salvezza eterna! Costui potrà giustificarsi davanti a Me ed Io sarò il Giusto Giudice! 

Amen! Io sono il Re dei re! Gesù Salvatore! 

*Coloro che ho ONORATO con i miei doni: coloro verso i quali ho mantenuto la mia promessa inviando lo Spirito Santo in abbondanza per salvare il mio popolo avendo detto: vi manderò il Paraclito!Giovanni 14-16, 15,26).

RQ.

Nessun commento:

Posta un commento