Chi dice: "Non voglio bere di quest'acqua", è già condannato da se stesso. Non ci sono due pozzi con acqua diversa: sono tutti dolci. Ce n'è un altro, che non mi appartiene, e in questo avranno sete per tutta la vita. La secchezza delle loro labbra sarà eterna, perché è la fonte dell'acqua salata, e più ne bevono, più grande sarà la loro disperazione. Coloro che bevono all'acqua dolce non avranno mai le labbra inaridite, perché sono io, Gesù, a dissetarli affinché non soffrano mai più, perché tutti avranno la vita eterna, piena di Luce e di Amore. Mentre gli altri avranno solo dolore, sofferenza e tortura.
Benedetto, mio caro figlio, in te ho posto la mia Parola, e in essa c'è tutta la verità. Chi è contro di voi è anche contro di Me. Chiunque vi aiuti e vi accompagni, è Me che mi aiuta e accompagna ogni mio passo. Alla porta della tua casa, chiunque venga a scagliare una pietra, tutti riceveranno la massima punizione, perché, figlio mio, tu non esci per provocare nessuno, fai solo quello che ti ordino, sei obbediente in tutto il mio servizio. Ah! Se solo avessi diversi benedetti nel mondo che lasciassero tutto, come hai fatto tu, figlio mio, per amore mio. Ci sono pochissimi che devono fare il mio servizio solo per amore, e non per un alto stipendio, come fanno molti falsi pastori. Si sono impegnati in questa faccenda, a causa del denaro che vivono usurpando i poveri. Pagheranno il doppio per quello che stanno facendo nel Mio Nome. Figli del diavolo! Nemici di Dio! I percorsi di queste persone sono tutti frustrati; non c'è sicurezza; cadranno tutti nello stesso buco, dove c'è la dimora del diavolo. Lì vedranno com'è il loro Dio. Quelli che gridano per le strade e agli angoli per richiamare l'attenzione, dicendo che io sono io, sono già stati pagati, perché non sono oggetto di propaganda, come se fossi una merce qualsiasi. Tanto che ho parlato: Non invocherai il mio nome santo invano (Es 20,7), e questo tipo di persone parla di me solo perché non ha un altro Gesù, perché se lo avesse, metterebbe uno contro l'altro.
Benedetto, figlio amato, ora più che mai i muri cominceranno ad aprirsi. Cadranno a terra. Tutte le case che non hanno le fondamenta su un terreno solido, presto, presto arriveranno i torrenti e le porteranno via tutte. Non rimarrà una sola pietra su un'altra, e quelle che rimarranno non serviranno più a nulla, perché sono state tutte toccate in modo da non poter più servire da fondamento. Allora coloro che costruiscono i loro templi diranno: "Siamo stati ingannati per tutto questo tempo. Eravamo ciechi. Siamo andati dietro a un Cristo che non esiste. Il giudice ci ha ingannato, dicendo che avrebbe fatto giustizia contro la Chiesa cattolica, e ora siamo noi ad essere stati puniti".
Questo è il tempo, figlio mio, che si avvicina e non è lontano. I legami sono cresciuti molto velocemente, da un albero che porta solo frutti cattivi. Se io, Gesù, non torno presto, essi si impadroniranno del mondo. L'oscurità si sta già avvicinando e c'è poca luce che rimarrà accesa. È necessario che tutti i miei figli preghino, preghino davvero, affinché la loro luce rimanga accesa.
Grazie, figlia mia. Ogni volta ti voglio di più, per il servizio che mi hai reso. La mia pace continui con voi.
GESU'
22/05/1995
Nessun commento:
Posta un commento