domenica 11 dicembre 2022

LE PROFEZIE SI COMPIRANNO

 


          Chi inizia un lavoro per una certa opera deve sempre finire bene, altrimenti viene buttato per strada, senza alcun diritto, perché è in base a ciò che ha fatto che si garantisce la sua permanenza. Se ha lavorato onestamente, ha la piena fiducia del capo, ma se il suo servizio è stato scandaloso, uscirà con il nome di un cattivo dipendente, perché ha causato solo danni. Così, figlio mio Benedetto, sono tutti gli altri miei servitori. In base a ciò che fanno, avranno la loro ricompensa. Chi avrà onorato il mio nome davanti a tutti e avrà fatto tutto ciò che ho insegnato, avrà una grande ricompensa. Chi ha fatto le cose a metà riceverà altrettanto. Ma chi ha usato il mio nome come scandalo, non avrà nulla da ricevere e sarà scacciato come un servo malvagio. Allora il diavolo sarà con lui; è lui che ama fare il lavoro sporco. Nella sua dimora c'è la marijuana, è colui che produce cocaina, corruzione, adulterio, omicidio, usurpatori e omosessualità. Questo è il suo lavoro.

          Poiché la Terra è già infestata da questa pianta maledetta, sto già inviando i miei servitori per porre fine a questa piaga. Con loro c'è il potere del mio Spirito Santo. Ne ho solo alcuni in tutto il mondo, ma sono già sufficienti per preparare il mio ritorno sulla Terra. Ognuno ha già la sua missione, e quelli che ho, sono tutti servitori di una fiducia più grande.

          Benedetto, figlio amato, il fardello è pesante, ma per coloro che hanno la Mia Luce, nessuno può spegnerla, perché sono in missione per la Mia opera. Nessun nemico potrà abbattervi, né con le armi né con il potere dell'autorità. È la fine dei tempi e tutto deve essere regolato. Se i mafiosi lo permetteranno o meno, le Mie Leggi saranno pubblicate. Ora è arrivato il momento di chiarire tutto, non importa chi ne sia danneggiato. Che sia all'interno della Mia Chiesa, che sia nei palazzi, negli uffici, chiunque sia stato un cattivo servitore dovrà regolare i conti con Me. Non importa se si tratta di un re, di un presidente, di un governatore, di un deputato, di un sacerdote o di un vescovo, chi ha sbagliato non avrà una bella sorpresa. Tutto ciò che ho insegnato non è stato affatto difficile, ho sempre chiesto solo amore. Se qualcuno ha piantato qualcosa di diverso, lo riceverà dal diavolo; sarà il capo dei cattivi dipendenti.

          Mia cara figlia, quando ti ho chiamato, dovevo prepararti a questo momento particolare. Se non avete avuto i miei messaggi prima, è perché era necessario che vi approfondiste in Me, dandomi la più grande prova che sareste rimasti con Me, perché vi era proibito fare quello che stavate facendo. Hai lavorato in un altro servizio, per quello che hai imparato, solo lì, non avresti mai potuto avere tanta conoscenza del mio Amore. Ora, a causa della dedizione che avete per il Mio lavoro, è arrivato il momento di trasmettervi molti dei miei argomenti, che altri che ho, non vi danno un chiarimento migliore di quello che state avendo. Le mie parole faranno di te uno dei più grandi storici. Sarete riconosciuti dal Papa stesso, che diventerà il più autentico Profeta degli ultimi tempi.

          Così, figlio mio, i tuoi scritti copriranno il mondo intero, in modo che nulla rimanga da desiderare per i popoli riguardo al Mio ritorno.

          Io sono Gesù, ma tu, figlio mio, sarai il mio portavoce. La mia benedizione e la mia pace.

GESU

23/05/1995


Nessun commento:

Posta un commento