giovedì 1 dicembre 2022

L'oscurità precede la luce

 


Domenica 24 gennaio 2021

L'oscurità precede la luce

 Quando il mondo sarà guarito dalle sue numerose ferite e convertito, il bene guiderà ancora una volta l'umanità. Attualmente il motore, prossimo al guasto, è governato dal Mio implacabile Nemico e gli uomini buoni non hanno posto in esso. Vengono tutti rotolati, assassinati o espulsi.

Così è ora e non ha senso aspettarsi qualcosa di buono da coloro che occupano i posti di influenza o decisione.

Conosco tutte le trame, tutte le insidie, tutti i tradimenti e benedico chi, in questo contesto, sta ancora cercando di fare del bene. Non sono numerosi e non hanno molti amici. Io smantellerò questo groviglio di inganni, cospirazioni e tutto ciò che i malvagi inventano convertendoli al Mio servizio o espellendoli verso le profondità degli abissi infernali.

Questo tempo è così vicino, Miei cari figli, che sarete testimoni di questi eventi. Non li capirai perché tutto il male è confuso e impercettibile, ma vedrai la completa differenza del futuro governo del bene.

Figli miei, pregate e cercate di fare del bene in questi tempi di oscurità. Ognuno di voi ha una vita personale in cui scegliere la Legge di Dio, i Suoi Comandamenti e il Suo esempio. Anch'io sono vissuto in mezzo ai tumulti, alle inimicizie, la gente mi seguiva ma le autorità mi odiavano. Ho seguito la Mia strada, non ho mai ceduto sulla via del bene, ho perseguito il Mio obiettivo e Dio Mi ha glorificato. Mi sono offerto in riscatto e, figli Miei carissimi, questa è la prova del Mio amore.

Se anche a te dovesse capitare, nel susseguirsi dei tempi che vengono e che sono così vicini, di essere scelto per testimoniare e forse anche di essere messo a morte per causa mia, ti darò le grazie di cui avrai bisogno per camminare dietro di Me. Allora vi accoglierò nella Dimora di Dio e lì godrete di una felicità di cui non potete immaginare l'intensità. Sarai così pieno di amore e di felicità che non ti pentirai mai di aver dato la tua vita all'esempio del tuo Maestro e Signore.

E tu che conserverai la tua vita corporea, sarai felice anche tu di passare dal mondo corrotto al regno temporale di Dio. L'attraversamento delle prove sarà duro ma non ve ne pentirete. Le tue prove saranno molte, farai penitenza, sarai contrito e spogliato, ma la gioia di essere fedele nella fede e nell'amore di Dio e del prossimo sarà la tua energia e la tua vittoria.

I tempi della prova non saranno lunghi ma verranno, e sarete tutti graffiati e doloranti. Ma la pace dissiperà rapidamente questo stato di spogliamento e Dio ti consolerà.

Che Dio vi benedica, figli Miei, sto preparando per voi giorni felici in breve tempo.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento