sabato 7 gennaio 2023

(Figli miei sacerdoti, dovrete fare tutto ciò che Dio comanda)

 


Messaggio ricevuto il 30 dicembre 2022

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata concepita senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio afflitto Cuore materno. Voglio che tu scriva tutto quello che sono venuta a dirti, perché tutto quello che sono venuta a dirti deve essere detto. Il Padre vuole che tutto vi sia rivelato, perché molte cose devono essere fatte e tutto ciò che vi sarà rivelato deve essere compiuto per l'onore e la gloria di Dio. Dio vuole che ti sia dato, sarà dato per la Chiesa di Mio Figlio Gesù, perché così è scritto, prima che tutto accada, affinché tu possa diventare il portavoce della Mia Chiesa Reminiscente.

Molte cose dovranno essere fatte e molti dei miei figli non saranno portatori di questi messaggi perché non vogliono credere a nulla di ciò che vi viene detto, ma il Padre vuole che sia così e sarà come dice Lui, tutto si compirà. Dio è colui che ha comandato ogni cosa prima ancora che esistesse, Egli era e sarà sempre. Il mio nemico vuole portarvi via tutto quello che vi è stato dato e sta ancora facendo tutto al contrario, per far credere di essere il Cristo, il Figlio di Dio, ma questo non accadrà, perché Dio è Dio, non ce n'è un altro. Figli miei sacerdoti, dovrete fare tutto ciò che Dio comanda, perché tutto sarà fatto come è già stato fatto.

Nulla è stato cambiato da Dio, solo dal Mio nemico, quindi tutto è in disordine perché si è infiltrato nella Chiesa del Mio Gesù, il modo in cui è stato dato ai Miei figli Apostoli, è il modo in cui deve rimanere. Sì, solo Dio può fare tutto come era, perché il nemico vuole impersonare il Mio Gesù e lo farà, ma solo per poco tempo, perché come Madre farò tutto come è già stato dato. Il mio Cuore trionferà, perché è scritto. Sì, figli miei, tutto è alla fine, perché le cose si stanno compiendo, come questo figlio che sta lasciando il mondo (Benedetto XVI), perché deve essere come è stato scritto, così sarà. Non è ancora la fine, ma ancora un po' e sarà come è stato dato, dovrà compiersi prima che tutto vada per il peggio. 

Io sono la vostra Madre Addolorata. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento