domenica 8 gennaio 2023

Quando si ottiene ciò che si ha in modo ingiusto, quei beni sono segnati e saranno maledetti, e anche i vostri discendenti saranno segnati.

 


Rosario Messaggio Singolo


Messaggio di Dio Padre a J. V.


18 novembre 2022

Dio Padre parla.

Ora parlo di nuovo a voi, potenti della terra, a voi che avete cercato i tesori del mondo, che ve ne siete riempiti, in modo onorevole o solitamente gravoso per la vostra anima.

Come vi presenterete davanti a Me? Davanti agli uomini, vi presentate sostenuti dal vostro denaro, dal vostro potere economico, dal vostro nome che avete innalzato davanti agli uomini, affinché vi conoscano e vi rispettino, e che, molte volte, il vostro nome venga calpestato, perché non vi siete comportati come vi ho chiesto.

Come vi presenterete davanti a Me, perché non siete, la grande maggioranza di voi, o potrei dire tutti, con Me, il vostro Dio. Lasciate molto a desiderare, molti di voi hanno le ricchezze del mondo, perché siete diventati alleati di satana. Avete chiesto il suo consiglio e la sua guida per ottenere ciò che tanto desideravate: denaro, beni terreni, fama, grandi fortune, cose, cose inutili per la vita spirituale, per la vita futura a cui tutti voi siete stati chiamati, perché siete scesi sulla Terra con il Mio permesso, con i Miei ordini per compiere una missione e vi siete uniti a colui che vi tradisce. All'inizio vi acconsente per conquistare le vostre anime, e quando non avete scampo, si presenta come se fosse lui a prendersi gioco di voi, che siete caduti scioccamente nelle sue reti. Voi soffrite sulla terra, non certo con le vostre ricchezze, ma con l'odio che vi guadagnate per coloro che vi circondano, per tutti coloro che avete danneggiato in un modo o nell'altro per sottrarre loro i beni.

Non vi siete guadagnati i beni spirituali, affinché quando i vostri fratelli sulla terra, con i quali avete vissuto insieme, vi vedessero, perché li avete derisi, potessero pregare, intercedere per voi per la vostra salvezza eterna. Avete causato molto male e dovrete pagare per questo.

A cosa servono tanti beni materiali, tante ricchezze, che la tignola mangerà, a cosa serve aver ottenuto quei beni che vi causeranno solo problemi e dolori, perché vedete solo il presente, ma non vedete il futuro, sia per voi che per i vostri discendenti, perché quando ottenete in modo ingiusto ciò che avete, quei beni sono segnati e saranno maledetti e anche i vostri discendenti saranno segnati dal vostro cattivo comportamento.

Non vi siete resi conto o non avete voluto rendervi conto della povertà del mondo, non avete voluto condividere ciò che non finirete in tutta la vostra esistenza. Avreste potuto aiutare tanti vostri fratelli e sorelle, ma non l'avete fatto, e mentre vivevate comodamente e sperperavate il vostro denaro in molti modi, i poveri intorno a voi non ricevevano nemmeno le briciole di quello che avevate.

Nelle Scritture avete esempi di come è la vostra vita attuale, e se aveste davvero studiato e tenuto conto di ciò che avete in mente lì, vi rendereste conto di come finirà anche la vostra esistenza, ma non vi è importato, e dovrete pagare per le vostre ingiustizie, la vostra malvagità, i vostri errori, la vostra avidità, e a volte anche il sangue che è scaturito per aver portato via alcuni dei beni dei vostri fratelli.

Vi do tante opportunità per pentirvi, ma voi non volete coglierle. Vi sentite così protetti dai vostri beni, dalle vostre ricchezze, che non credete che Io, il vostro Dio, con il mio potere divino possa punirvi. Vi sentite protetti dal potere di satana e questo offusca la vostra coscienza e non vi fa vedere la realtà.

Quanti errori commettete, voi che vi credete milionari! Cosa farete quando sarete davanti a Me senza nulla, nulla di ciò che pensate vi difenda? Non porterete con voi, davanti alla Mia Presenza, le vostre monete d'oro. Non porterete davanti alla Mia Presenza coloro che vi proteggono, coloro che pagate per proteggervi da coloro che potrebbero essere cattivi come voi. Davanti a Me conoscerete il vostro destino eterno e in quei momenti non potrete fare nulla per la vostra salvezza. Avreste potuto guadagnarvi il Paradiso condividendo ciò che è vostro, ma no, entrate in competizione con altri ricchi come voi e, stoltamente, l'unica cosa che fate è arrivare prima all'appuntamento con Me. Un momento doloroso, un momento di Verità, dove le vostre parole, piene di menzogne, non potranno aiutarvi a convincermi a cambiare idea prima del vostro Giudizio personale.

Quanto dolore mi causate, vi ho aiutato a guadagnare quel denaro in modo buono, e se lo aveste condiviso con i vostri fratelli, avreste guadagnato il Regno dei Cieli, certamente, avreste goduto di quei beni nella vostra vita terrena ed essi stessi vi avrebbero portato in Cielo, quando aveste usato bene quelle ricchezze, per il bene, anche, dei vostri fratelli. Avete custodito e ottenuto quei beni, perché vi ho dato capacità superiori a quelle di molti vostri fratelli, ma con lo scopo di farvi fare qualcosa per loro, non per accumulare avidamente, come avete fatto.

Certo, io aiuto e vigilo sui beni di coloro che li hanno, che li hanno realizzati con onestà, con lavoro, con dedizione e che sono stati anche equi nel pagamento del salario a ciascuno dei loro lavoratori e che li avete aiutati ad andare avanti, senza che avessero grandi problemi, perché anche loro hanno lavorato duramente per ottenere i loro beni per poter vivere con le loro famiglie.

Non siete stati grati per le capacità che vi sono state date per poter avere queste ricchezze. Ci sono così pochi, così pochi che sono con Me, come il mio amico Lazzaro, che aveva anche lui molti beni, ma li condivideva con chi lavorava per lui, con i poveri, con i bisognosi. Vi ho detto che non sono in contrasto con i beni che ottenete, sono in contrasto con la vostra avidità, con il dolore che causate a chi lavora per voi, per tutti gli errori che causate intorno a voi, pensando di essere superiori a loro.

Avete ancora un po' di tempo per capirlo, per fare ammenda e per salvarvi, ma vi sbagliate di grosso con quello che avete, perché non volete in alcun modo condividere o rinunciare al potere che le esorbitanti capacità che avete raccolto vi danno, e in questo modo, voi stessi chiudete le porte per ottenere il Mio aiuto e il Mio perdono.

Pregate, pregate per loro, Miei piccoli, pregate anche voi, sono Miei figli, aiutateli a cambiare idea e a salvarsi.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento