giovedì 16 febbraio 2023

L' esplosione del mondo è vicina e porta con sé molte rovine, molti dolori, molte sofferenze fisiche e morali,

 


14 febbraio 2023

Figli miei carissimi, miei amati,

       sono con voi e vicino a voi in ogni momento e in ogni istante. Non vi dimentico, non dimenticatevi nemmeno di Me. Quando vi guardo, vi amo e vi stringo al mio Sacro Cuore. Tu non mi lasci mai perché, nonostante la tua piccolezza, sei "la perla del mio Cuore". Ci tengo così tanto a te che Io, il tuo Creatore, sono venuto da te, come te e con te, a sacrificarmi per te per darti la Vita che avevi perso.

       Che cos'è questa Vita che sono venuto a ridarvi? È la Vita eterna, una Vita molto più importante della vostra piccola vita umana, che vi prepara a una grandezza inaspettata e inimmaginabile. Figli miei, siate più soprannaturali, pensate di più a questa Vita che viene dopo la vostra piccola e breve vita terrena, non aggrappatevi alla vita creata ma alla Vita increata, quella di Dio, quella che è destinata a voi, quella che Dio ha in serbo per voi e che è l'unica a cui dovete veramente aspirare. I miei santi lo hanno capito fin dalla loro vita terrena e voglio che tutti voi siate santi.

       Figli miei carissimi, so che siete più interessati alle previsioni terrene perché vi toccano subito, ma la vostra vita terrena è solo preparatoria, non la principale. Vorrei, attraverso la vostra pietà, il vostro fervore, la vostra devozione, farvi amare le cose del cielo più di quelle della terra, ma conosco la vostra condizione umana e la piccolezza dei vostri cervelli. La vostra scienza è piccola, le vostre scoperte sono piccole, la vostra conoscenza immediata vi attrae più di ciò che non conoscete, e infatti è risaputo che non si può amare ciò che non si conosce.

       Imparate a conoscermi e mi amerete. Imparate ad amarmi e mi capirete anche solo un po'. Ciò che è finito non può comprendere l'infinito, ma può imparare molto da esso. Tutto ciò che non conoscete non significa che non esista, tutto ciò che non conoscete si agita intorno a voi e non ne tenete conto. Tale è la vostra bassezza, perciò affidatevi totalmente a Me, affinché Io vi guidi, vi diriga e vi conduca. Gli Ebrei al tempo di Mosè si sono fidati di Me e li ho fatti attraversare il mare sulla terraferma! Ho dato loro da mangiare e da bere per 40 anni nel deserto: sono il vostro Fornitore di ogni bene, di ogni vita e di ciascuno di voi.

State entrando in un momento di grande squilibrio, i vostri governanti vi stanno tradendo, si preoccupano solo della loro situazione, vi stanno conducendo proprio verso un obiettivo che non è il bene comune, che non vi porterà né felicità, né equilibrio, né stabilità. Siete come carne da macello per loro, e in effetti è così che un capo di Stato in guerra usa la sua stessa popolazione. Tutto questo è distruttivo, annientante, e questo Paese sarà annientato perché Satana è il suo padrone e un albero cattivo non può dare buoni frutti.

       Voi, Miei fratelli e Miei amati, siete nella stessa situazione, non siete interessati ai vostri leader, essi sono interessati solo a se stessi e sarete presi in un rullo compressore perché ogni paese che non onora Dio onora il diavolo. Il vostro rimedio è di non farvi prendere in questa trappola e di mettervi completamente e totalmente nelle mie braccia, di pregarmi, di frequentare le chiese e soprattutto quelle dove Dio è onorato. Purtroppo, molto purtroppo, non tutte le chiese sono servite da sacerdoti che onorano Dio, anzi, lo disonorano. Figli miei carissimi, fuggite dai cattivi pastori, fuggite dai bugiardi e dai becchini, rivolgetevi ai sacerdoti che hanno Dio come Padre e la Beata Vergine Maria come Madre. Lì sarete nutriti e curati come io desidero e non vi mancherà nulla.


Voglio che siate tutti Miei, nient'altro che Me, i bisogni terreni sono irrisori rispetto a quelli celesti e non vi mancherà nulla finché vi rivolgerete a Me in anima e corpo.

       Figli miei, l'esplosione del mondo è vicina e porta con sé molte rovine, molti dolori, molte sofferenze fisiche e morali, perciò i santi devono essere il vostro esempio: si sono dati totalmente a Dio, di solito avevano pochi beni e, se li avevano, i loro beni spirituali erano più importanti per loro, "perché dov'è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore" (Mt 6,21).

       Figli miei, il vostro Dio è sempre con voi, lasciate che la vostra fiducia in Me sia totale, devota e filiale, e non vi mancherà il necessario.

       Che Dio sia benedetto di secolo in secolo e per sempre. Vi amo e non vi lascio. Amen.

 Il vostro divino Maestro e Signore 

Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento