Solo entrando nel Volere Divino, rivestiti di Gesù, possiamo offrire per tutti ed in ogni cosa riparazioni complete, ringraziamento e amore:
“Figlia mia, riversati nel mio Volere per farmi riparazioni complete. Il mio Amore sente un irresistibile bisogno; a tante offese delle creature vuole una almeno che, frapponendosi tra Me e loro, Mi dia riparazioni complete e amore per tutti e che strappi da Me grazie per tutti. E questo lo puoi fare solo nel mio Volere, dove troverai Me e tutte le creature. Oh, con quali ansie sto aspettando che entri nel mio Volere, per poter trovare in te i compiacimenti e le riparazioni di tutti! Solo nel mio Volere troverai tutte le cose in atto, perché Io sono motore, attore e spettatore di tutto”.
Ora, mentre ciò diceva, mi sono riversata nel suo Volere, ma chi può dire ciò vedevo? Mi trovavo a contatto d’ogni pensiero di creatura, la cui vita veniva da Dio; a contatto di ciascun pensiero, ed io, nel suo Volere, mi moltiplicavo in ognuno e con la Santità del suo Volere riparavo tutto, avevo un «grazie» per tutti e un amore per tutti; e così mi moltiplicavo negli sguardi, nelle parole ed in tutti il resto... Ma chi può dire come succedeva? Mi mancano i vocaboli e, forse, le stesse lingue angeliche sarebbero balbuzienti; perciò faccio punto” (Vol. 11°, 15.06.1916)
Nessun commento:
Posta un commento