domenica 12 marzo 2023

Di' loro che il tempo è vicino e che, se non si pentono, il castigo sarà orribile. Dillo a tutti

 


Luz Amparo:

Oh, guai, oh mio Dio! Oh, guai, oh mio Dio! Oh, guai, guai..., mio Dio, ahimè!

Il Signore:

Sì, eccomi, non abbiate paura, perché avete paura, perché avete paura? Io sono colui che vi comanda. Vi comando, ma vi aiuto a portare la croce. Rendetevi conto che è necessario; che gli uomini non cambiano, che ogni giorno commettono più peccati; che si pentono, che il castigo è molto vicino; che vivono gli ultimi secondi prima della catastrofe; per me sono secondi; per questo vostra Madre vi manda messaggi e voi non ci fate caso.

Il castigo colpirà e distruggerà due terzi dell'umanità. Ma nonostante ciò, nonostante tutti gli avvertimenti, essi non prestano attenzione; che si pentano, che ascoltino i messaggi della Madre. Che pongo a mia Madre come messaggera, messaggera per tutta l'Umanità.

Il mondo, figlia mia, cammina verso l'abisso a causa della malvagità degli uomini, a causa dei loro peccati; il giorno del Giudizio Finale delle nazioni e della sentenza del Padre è vicino. Io voglio salvare molti. Se volessero salvare gli altri con le loro preghiere, con i loro buoni esempi..., ma non ci fanno caso.

A molte anime come te, rivelo la mia agonia, il mio amore; rivelo loro anche la profezia della catastrofe che il mondo porterà su di sé; ma rivelo loro anche l'immenso amore del mio Cuore; ma chiudono le orecchie, non vogliono ascoltare. Come te, ho rivelato tutto questo a molte anime, ho dato i miei messaggi al mondo, per dare loro il tempo di pentirsi; ma essi fanno orecchie da mercante, perché Satana si mostra sotto finte apparizioni, apparenze per sedurre molti; ed essi gli credono. Ma tu, figlia mia, dillo a loro, dillo a tutti; dì loro che sono io che ti parlo; anche se non ti credono, anche se ti calunniano, anche se ti chiamano falsa, anche se devi soffrire molto. Di' loro che il tempo è vicino e che, se non si pentono, il castigo sarà orribile. Dillo a tutti, figlia.

Oggi per voi questo messaggio è molto breve. Ti chiedo umiltà; anche se ti umiliano, offrila al Padre; anche se ti calunniano, offrila tutta. Addio, figlia, addio.

Messaggio del 22 gennaio 1982, 

Prado Nuevo

Nessun commento:

Posta un commento