lunedì 13 marzo 2023

È giunto il momento di intervenire

 


Sabato 24 aprile 2021

Quando ero sulla terra, amavo gli uomini con grande tenerezza e quelli che mi amavano a loro volta si attaccavano a me incondizionatamente. La mia vita pubblica non fu lunga, due anni e qualche mese, e misi in grande agitazione tutto Israele. Chi mi seguiva era entusiasta e stupito, chi mi temeva o mi odiava era ossessionato e vendicativo. Ho cambiato la terra in così poco tempo e dopo di Me ho evangelizzato tutta la terra attraverso i miei discepoli e missionari.

Ora è giunto il momento di intervenire di nuovo perché il male ha preso il sopravvento e, invece di continuare l'evangelizzazione delle nuove generazioni, prevale l'ignoranza religiosa e coloro che ancora conoscono la religione cattolica sono diventati rari e una minoranza. La fede si sta estinguendo e la sua scomparsa ha un impatto molto forte sugli stili di vita e sulla distribuzione della ricchezza. Interi popoli scompariranno dalla faccia della terra, mentre la terra stessa diventerà ostile e inabitabile.

Ecco perché, figli miei, è tempo che Io intervenga, perché gli uomini hanno bisogno del loro Padre eterno, del loro Fratello maggiore, del loro Dio, per rigenerare ciò che hanno rovinato, per far rifiorire i raccolti, gli alberi da frutto e tutti i frutti della terra.

Quando tornerò e voi mi adorerete di nuovo, la società sarà di nuovo cristiana e caritatevole e io sarò felice tra il mio popolo. Vi avrò a cuore e mi sarete devoti, mi adorerete e servirete e la terra sarà come la desidero.

Siate santi, siate i benedetti di Dio, questo è l'unico status che vale e voglio stare con voi per secoli e secoli, per l'eternità benedetta e infinitamente desiderabile.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento