domenica 19 marzo 2023

(Lavorate sodo affinché Dio venga presto)

 


Messaggio ricevuto il 31 gennaio 2023

Mia cara figlia, scrivi ai Miei amati figli. Tutti sono Miei figli, non c'è discriminazione, perché per AMORE sono tutti uguali, e Mio Figlio vuole che Io sia la Madre di tutti voi. Come i suoi figli, il Padre mi ha creato per essere la Madre di tutti i figli della Terra, perché tutti sono la creazione dello stesso DIO. Sì, figlia mia, scrivi, tutto ciò che sono venuto a dirti è stato affidato a te, perché così vuole Dio. Ma molti dei miei figli cancelleranno il mio nome dalla lista, perché sono una donna comune, allora ci sarà una grande guerra con il drago ingannatore che sta entrando nella testa dei miei figli, in modo che io non presti attenzione a coloro che mi chiamano Madre.

Sì, perché il diavolo si preoccupa di me? Perché a me è stato dato il potere di affrontare tutto e di schiacciare la testa del serpente. Lui non può farcela e non sa in che mani siete. Dio è il giudice, quindi non può fare altro che essere giudicato (Papa?) e andrà con lui nelle profondità dell'inferno, dove ci sarà pianto e stridore di denti, perché vuole giocare a fare Dio, e vuole togliere la Madre di tutti dalla lista per non disturbarlo più. Non vede che il Padre è Dio e Onnipotente, Lui (DIO) può vedere e sentire colui che chiamano Papa, tutto sotto mentite spoglie, pagherà caro per aver fatto queste cose ai Miei figli che Mi amano veramente.

Quindi, figli miei, verrà la sua ora come per Giuda, e verrà anche per coloro che sono d'accordo con lui. Invito tutti a lavorare sodo affinché Dio venga presto a prendere coloro che sono miei figli e figli dello stesso Padre, perché tutto sta per finire. Quei giorni arriveranno presto, affinché tutti vedano che Dio non può più sopportare la sporcizia di questo mondo, che toglie la fede e l'amore dei miei figli che mi amano e che vogliono darmi attenzione con AMORE, perché io sono la Madre di tutti i figli del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento