giovedì 6 aprile 2023

D'ora in poi, piccoli Miei, chiedetemi di darvi la Luce, la Sapienza, il modo di apprezzare la lettura delle Sacre Scritture.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Spirito Santo a J. V.


15 marzo 2023

Dio Spirito Santo parla.

Visione: Prima di tutto, vedo come i cieli si aprono tra le nuvole che si separano in forma circolare, e vedo come lo Spirito Santo inizia a scendere e molte persone che stanno assistendo a questo miracolo si inginocchiano, guardando in alto, vedendo come lo Spirito Santo si avvicina alla Terra. Si avvicina, ma poi, più indietro, si vede la figura di Nostro Signore Gesù Cristo. Il popolo si rallegra, ma continua a inginocchiarsi, ad adorarlo, a rispettare la sua presenza tra gli uomini. Lo Spirito Santo ci parla:

Figlioli, vengo a preparare la strada, la strada per Gesù, il vostro Salvatore. Vengo a toccarvi tutti, come la Pentecoste che ebbero gli Apostoli a quel tempo, affinché sappiate apprezzare l'Amore che il vostro Dio Salvatore ha per voi e che Noi abbiamo per voi nella nostra Santissima Trinità.

Certamente, coloro che guardano i Miei piccoli scendere sono già le anime elette, sono le anime che hanno superato la tribolazione, sono le anime che inizieranno una nuova Opera sulla Terra, una Nuova rinascita per l'umanità, un Vero Amore tra gli uomini, una vita di Pace e di Amore, una vita di (Lingue...) una vita di Saggezza Divina, che apprezzerete, che godrete come mai prima.

Siete certamente portati a leggere le Sacre Scritture, ma quando non chiedete il mio aiuto, affinché possiate comprendere le Parole divine che vi sono scritte, non cogliete tutto il succo, tutto il sapore, tutta la Vita che vi è presente, ma che non sapete apprezzare.

D'ora in poi, piccoli Miei, chiedetemi di darvi la Luce, la Saggezza, il modo di apprezzare la lettura delle Sacre Scritture; godetevele, prendete qualche parola, una riga, due righe, ed entrate nel vostro cuore, in modo che io possa spiegarvele, in modo che possiate godere del momento in cui sono state dette, del perché sono state dette e per chi sono state dette.

Ci sono passaggi bellissimi, ci sono passaggi certamente difficili da capire, e solo alla mia luce, alla luce dello Spirito Santo, potrete comprendere il tesoro che c'è nelle Scritture.

Tutto è stato scritto per il vostro bene, per la vostra crescita spirituale, affinché possiate avere un panorama divino della Creazione, della sua Redenzione e della Nuova Rinascita che vivrete.

Tutto è bello e adorabile, perché è stato scritto per voi, che avete bisogno di crescere, per godere della Sapienza divina, perché siete stati creati per essa, per servire la nostra Santissima Trinità, ma per servirla con la comprensione delle Sacre Scritture. Più vi addentrerete nelle Parole Divine, nel Pensiero Divino, nella Vita Divina del vostro Redentore, più godrete di ciò che è scritto.

Chiedetemi, dunque, Miei piccoli, di aiutarvi a capire, a godere, a vivere ciò che è scritto, in modo da non perdere tempo.

Molti parlano di aver letto le Sacre Scritture due, tre, quattro volte o più, e io vi chiedo: certo, le avete lette, ma quanto avete capito e quanto avete messo nella vostra vita, per vivere secondo la Volontà del Padre, vostro Dio Padre?

Per questo vi è stato detto che vi trasformerò, vi trasfigurerò e, nel farlo, capirete molte cose, molte cose che fino a questo momento la grande maggioranza di voi non ha capito.

In questa nuova rinascita, vi sarà data una Conoscenza superiore, che a poco a poco aumenterà e comprenderete la Conoscenza che avevano i vostri Primi Genitori, Adamo ed Eva. Conoscerete una buona parte della loro vita, ciò che hanno vissuto dalla loro creazione, il loro soggiorno in Paradiso, il compito di dare un nome a tutto ciò che è stato creato, la gioia della Creazione prima del peccato originale.

Tutto questo, piccoli miei, è molto bello, lo conoscerete e ne godrete e così conoscerete di più l'Amore che il Padre ha per voi. Lo adorerete di cuore, gli darete un posto predominante nella vostra vita, saprete che vi ama in un modo così grande che non potete capire.

Lasciatevi muovere da Me, Miei piccoli, affinché Io vi conduca su questi sentieri di predilezione che il Padre mi ha chiesto di percorrere.

Lasciatevi guidare da Me, dunque, affinché Io, il vostro Dio Spirito Santo, vi conduca a conoscere i Misteri Divini, ciò che non è stato ancora rivelato agli uomini e che voi avrete, perché voi, gli eletti, coloro che sono rimasti fedeli alla Parola, all'ordine, alle Sue Leggi, all'Amore Divino, siete i veri figli, i discendenti di Adamo ed Eva; Voi siete i veri figli, i discendenti di Adamo ed Eva, che si sono rialzati, che hanno vissuto più nella Virtù che nell'errore, e che desiderano godere della Creazione che è iniziata con i vostri Primi Genitori e che è stata interrotta a causa dell'errore che hanno commesso.

Questo paragrafo della Vita sarà chiuso e seguirà una Vita come quella dei vostri Primi Genitori e godrete all'infinito della Creazione con tutto ciò che il Padre ha creato per il vostro bene e per farvi godere dei suoi doni divini.

Ringraziatelo di cuore per ciò che ha destinato a ciascuno di voi e voi, che siete rimasti fedeli alla Sua Parola, alle Sue Leggi e al Suo Amore, siete i prescelti per continuare a godere di ciò che avevano i vostri Padri.

Ricevete, dunque, la Mia Benedizione, Miei piccoli e rimanete fedeli alla Nostra Santissima Trinità, semplici, umili e siate come bambini, siate come bambini, affinché possiate godere degli infiniti doni che godrete in eterno, se continuerete a rimanere fedeli e obbedienti al Mandato Divino.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento