sabato 8 aprile 2023

Il castigo è vicino; consisterà, figlia mia, nello scontro delle stelle sulla Terra; esse stanno per distruggere la maggior parte dell'umanità.

 


La Madonna:

Voglio che tu, figlia mia, faccia penitenza, preghi per coloro che non pregano, ami per coloro che non amano.

Figli miei, pregate il santo Rosario. Il Rosario ha un grande potere. Voglio che preghiate per tutti i vescovi, cardinali, arcivescovi; molti di loro sono politici di distruzione. Figlia mia, renditi conto che chiedo costantemente la conversione della Russia. La Russia è nella mia Chiesa, in alcuni dei miei vescovi, dei miei cardinali, dei miei arcivescovi e di molti dei miei sacerdoti; stanno distruggendo le cose di Dio, figlia mia. Non conoscono il castigo che li attende.

Il castigo è vicino; consisterà, figlia mia, nello scontro delle stelle sulla Terra; esse stanno per distruggere la maggior parte dell'umanità.

La stella Eros illuminerà tutta l'umanità; sarà orribile, figlia mia, sembrerà che il mondo sia in fiamme, ma sarà solo per pochi secondi; molti degli umani desidereranno essere morti in quel momento. Anche i giusti lo vedranno, ma non li colpirà affatto. Anche molti uomini moriranno per quella grande impressione; sarà come una pioggia di fuoco; tutta la terra tremerà, figlia mia, sarà orribile.

Umiltà Ti chiedo di essere umile. Guardate come è stato umile mio Figlio fino alla croce. L'umiltà è il modo migliore per raggiungere il cielo. Mio Figlio ha sempre detto: "Imparate da me, perché io sono mite e umile di cuore", e chi è mite e umile otterrà le cose buone di Dio. Figlioli, prendete sempre la vostra croce con umiltà. Pensate al buon Gesù, come ha taciuto per tutti voi, ed era innocente e puro. Per voi, che siete sporchi e caduti in polvere, pensate che con l'aiuto di mio Figlio riparerete le vostre strade e seguirete il suo cammino, figli miei.

11 febbraio 1982 Prado Nuevo

Nessun commento:

Posta un commento