lunedì 17 aprile 2023

(Io sono la Verità e la Vita)

 


Messaggio ricevuto il 14 aprile 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Tutto ti è dato, perché sei stata scelta da Me per questi tempi finali. Nulla sarà dato se non è la mia volontà, perché molte cose sono già state date, ma perché sappiate che tutto ciò che ho detto non sarà dato di nuovo. Ora sarà occhio per occhio e dente per dente, perché tutto dovrà essere rinnovato affinché siate consapevoli che le mie parole vengono dalla Vita eterna. Non c'è nulla di nuovo, perché ciò che sono venuto a dire è sempre lo stesso, ieri e oggi, ma non sarà come molti lo immaginano perché le cose non funzionano così.

Ho parlato di tutto per questi giorni, ma loro non hanno capito nulla e continuano come prima. I miei figli vogliono sapere più di quello che vi ho dato prima per questi giorni, ma non conoscono la verità, perché ho parlato in parabole, quindi non hanno capito tutto quello che è stato detto. I miei apostoli sapevano tutto, ma li hanno uccisi perché non dicessero nulla, perché la verità fa male. Sì, ma io sono la Verità e la Vita, non pensate di sapere tutto, molte cose appariranno, perché ho parlato a molti, ma in modi diversi. Ora, molti vogliono sapere tutto, ma non è per loro conoscere le mie cose che ho detto, perché per molti sarà una sorpresa, e non posso dare una cosa ed essere un'altra, perché nulla sarà come pensate.

Io sono la Verità e la Vita, tutti sono chiamati alla conversione e voglio che questo avvenga presto. Ma non fate cose che non sono di Mio gradimento, perché Io voglio sempre la verità per tutti, solo questo basta perché impariate a rispettare le Mie cose e le Mie Leggi che vi sono state date, questo è tutto ciò che voglio per i miei figli.

Io sono la Verità e la Vita. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento