domenica 2 aprile 2023

Preludio

 

Giovedì 13 maggio 2021 - Festa dell'Ascensione


Preludio

Figlioli, non vi scrivo tutti i giorni ed è possibile che il ritmo delle mie chiamate a voi rallenti. Vi ho dato molte indicazioni, vi ho spiegato cosa aspettarvi nei giorni a venire, ora vi invito a mettere in pratica gli insegnamenti dati.

Gli eventi della vostra vita quotidiana saranno sconvolti, dovrete prendere in mano voi stessi per vivere in modo più difficile, con meno libertà e più vincoli. Le autorità non sono disposte ad allentare la vite e, anche se ve lo assicurano, non sarà così.  Voi non siete interessanti per loro e loro non lavorano per voi. Ricevono gli ordini dall'alto e se dovessero discostarsene non manterrebbero più la loro posizione.

Queste autorità superiori sanno tutto di loro e gli scandali che sono in grado di fomentare su di loro sono il loro bastone e la loro carota. Quando uno scandalo scoppia, lo fa per volontà e per calcolo, e pochi riescono a uscirne. Quando scoppia uno scandalo, fa parte della pressione per sbarazzarsi di una persona indisciplinata e metterne un'altra al suo posto. Anche quest'altro personaggio deve avere dei lati che preferisce nascondere, perché se non li avesse non sarebbe malleabile. È quindi necessario che le autorità di un Paese siano docili e che siano sufficientemente intelligenti per dominare il popolo ignorante e sottomesso. Così è in Francia e altrove.

La Francia è bloccata e così i suoi leader. Gli altri Paesi europei sono nella stessa situazione. La leadership dell'Europa, istituita senza elezioni, supervisiona le nazioni, ma è a sua volta detenuta da persone più alte e influenti di questi leader europei. La piramide esiste e al suo vertice c'è il Principe di questo mondo, Lucifero, che governa e viene sacrificato, ma mai in numero sufficiente. I suoi seguaci gli devono rispetto e obbedienza, ma non pensano di obbedirgli perché si credono i governanti onnipotenti.  Gli obbediscono, invece, perché sono sotto il potere di Mammona; vogliono prendere quanto più denaro possibile senza lasciare nulla, o il meno possibile, ai loro pari. Queste famiglie che dominano il mondo sono conosciute e, pur essendo conosciute, non fanno notizia perché il loro potere economico è così grande da incutere rispetto e devozione.

Quando uno di questi potenti e rispettati uomini di denaro esprime un desiderio, viene immediatamente obbedito perché il peso della sua fortuna lo fa sembrare infallibile e indiscutibile. Ha anche un lungo braccio e quando vuole destituire qualcuno, non fa in tempo a pensarci che a farlo. Le autorità politiche delle nazioni li conoscono perché sono stati messi al loro posto e se si prendessero la loro autonomia, verrebbero immediatamente sloggiati o per un incidente o per uno scandalo che non li risparmierebbe.

Questo è il modo in cui la Francia è attualmente gestita da uno dei loro astuti ma sottomessi scagnozzi, e i francesi non devono credere che sia il loro rappresentante eletto. È stato abilmente messo al suo posto con la scusa della democrazia. Tutti voi avete assistito alla formidabile macchinazione che ha portato negli Stati Uniti d'America all'insediamento dell'attuale presidente. Così è stato deciso, così è stato fatto. La democrazia è un sistema che potrebbe funzionare se usato onestamente, ma il Principe della Menzogna ha i suoi molti seguaci, e tra questi ci sono uomini influenti che raggiungono facilmente i loro scopi.

Io sono il Signore, so tutto, vedo tutto, capisco tutto e ho dato la libertà ai demoni come ho dato la libertà a ogni uomo. Ho dato libertà ai demoni di perseguitarmi, di inchiodarmi alla croce, di deridere la mia sofferenza e il mio soffocamento. Ho lasciato che si rallegrassero della mia morte redentrice, ma non appena hanno voluto impadronirsi di Me, li ho fermati nel bel mezzo del loro attacco, li ho respinti e umiliati quando già gridavano vittoria. Li ho respinti all'inferno e questo è ciò che si sta preparando di nuovo in questa gigantesca battaglia tra Cielo e inferno per impadronirsi della terra, della Chiesa e delle anime.

Vivrete tempi difficili, figli miei, vedrete nuovi scontri, nuove distruzioni, nuove ingiustizie, arresti rivoltanti e battaglie assassine, ma mantenete la fede, mantenete la fiducia in Gesù Cristo, il Figlio di Dio, che vi ha dato il suo esempio di fiducia in Dio, nella Provvidenza, nelle Sacre Scritture. "Tutto è compiuto", ha detto prima di esalare l'ultimo respiro, tutte le profezie su di Lui si sono effettivamente realizzate. L'Uomo dei dolori aveva completato il suo viaggio terreno, aveva proclamato il Regno dei Cieli, di Dio, sulla terra e ora proclamava il suo prossimo Regno millenario sulla terra.

Tutti i mali che stanno arrivando e che sono già iniziati sono il preludio di questo tempo meraviglioso che è stato annunciato. La sua vita e le sofferenze della sua Passione sono state il preludio della Redenzione, il tempo presente e quello che verrà saranno il preludio di quel tempo di pace e di benedizione terrena.

Abbiate fede, la tranquillità della fiducia, la serenità dell'amore e la perseveranza della santità. Vi amo, non vi abbandonerò, sono al vostro fianco. Che sia così.

Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento