domenica 21 maggio 2023

LE CREDENZIALI DEL PAPA

 


          Piccolo figlio del mio Cuore, in nessun momento mi allontanerò da te. Tu sei anche la ragione della mia esistenza e della mia permanenza sulla terra degli uomini, che si sta allontanando sempre più da mio Figlio Gesù, a causa della follia della droga, dell'uso del sesso vergognoso, delle lotte per un pezzo di terra, che fanno morire degli innocenti. È una discriminazione generale su tutta la Terra. La malvagità è così grande che è quasi un caso disperato.

          Figlio mio Benedetto, in te Gesù ha messo i suoi ultimi avvertimenti. Non c'è nessun altro storico che possa scrivere tutto ciò che Egli vuole, prima del Suo ritorno. La persona che ha la chiave in mano, cioè Giovanni Paolo II, darà le tue credenziali nelle sue mani, figlio mio, per mostrare agli uomini senza fede che il momento che sta arrivando è molto breve. Questo dovrai farlo presto, figliolo.

          Io, Maria Santissima, Regina del Cielo e della Terra, per molte volte ti ho mostrato il potenziale del potere che Yahweh mi ha dato, dove hai anche, figlio mio, inciso sul nastro, il segno del sole, che hai ricevuto nel Parco Giovanni Paolo II. La Luce che brilla attraverso il sole, sono Io con Mio Figlio Gesù, che ti abbiamo dato, per essere visto da molte persone. Se hai questo, come hai anche la Parola di Dio, è perché hai avuto la grazia, davanti al Creatore di tutto l'Universo.

          Tu sei, figlio mio, la chiave che aprirà molte porte, dove oggi sono chiuse da cattivi servitori. Hanno manipolato i diritti di Mio Figlio Gesù. Ora non ne vogliono più. Alcuni, per il denaro ricevuto per attaccare Giovanni Paolo II, altri, per il piacere della carne. Questa è la Casa di Dio sulla Terra. I pochi che hanno, non si contano più. Vogliono rimediare a ciò che è stato fatto male, ma la mafia ha preso il sopravvento.

          Benedetto, Mio piccolo figlio! Ci sarà ancora una separazione su questa terra dagli uomini senza fede. Affinché gli eletti non siano colpiti dal castigo che è già iniziato, rimarranno solo i figli della fede che cercano Gesù in ogni momento. Essi non soffriranno nulla per i danni che i malvagi fanno per offendere Dio in ogni momento. Chi è fuori dalla giurisdizione di Giovanni Paolo II, non avrà parte nell'ora della scelta. Saranno banditi dalla vista del loro Salvatore, che è Gesù. Quello che invocheranno e diranno è: "Signore, anche noi ti lodiamo!". Ma Gesù dirà: "Andate via da me, perché non vi conosco" (Mt 7,23). Non siete stati fedeli al Mio Vicario, anche a Me, tanto meno, perché Io sono uno, e Mi avete diviso, come se fossi un separatista. Così il tempo delle nazioni sarà completato.

          Come Madre misericordiosa, ho ancora spazio nel mio Cuore per molti figli e figlie che verranno a pentirsi dei loro peccati, per essere stati ingannati da falsi pastori. Guardando a Me come Madre di Dio e anche a voi, non ci sarà motivo di condanna per il tempo che avete trascorso nelle false chiese. Io, Maria Santissima, pregherò per voi e mio Figlio Gesù vi perdonerà. Ma non dimenticate che dovete decidere ora, perché potrebbe non esserci abbastanza tempo.

Perciò faccio un appello: a chi mi riconosce davanti a Dio, che sono anche sua Madre, lui, mio Signore, darà lo stesso diritto che avranno gli altri, cioè la salvezza.

          Grazie, figlio mio Benedetto, per la tua forza e per la lotta che stai portando avanti. Rimani anche tu nella Mia Pace.

MARIA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA


27 Giugno 1995

Nessun commento:

Posta un commento