domenica 18 giugno 2023

Chi trova Gesù e scopre la sua bontà e la sua misericordia cambia vita

 


È LA DONNA SAMARITANA CHE VI PARLA


Figli di Dio, io sono la Samaritana, una vostra sorella che già gode della beatitudine eterna in Cielo, e parlo a voi fratelli e sorelle che state ancora attraversando la vita, per dirvi di non sprecare la salvezza eterna della vostra anima per nulla al mondo, perché non potete nemmeno immaginare cosa Dio ha in serbo per voi. La Samaritana vi parla.

Ho conosciuto il Redentore quando mi ha incontrato al pozzo di Giacobbe, e lì mi ha guardato con misericordia e con un amore che non avevo mai sentito in vita mia. Mi parlò dell'Acqua Viva che poteva darmi per non avere mai più sete, e anche se in quel momento non capivo bene cosa intendesse, in seguito capii che ciò che mi stava offrendo era un'acqua di Vita Eterna e una gioia che il mondo non poteva darmi.

Ero sempre alla ricerca di un amore sulla terra che soddisfacesse il desiderio di amare del mio cuore, ma l'Amore degli amori mi è venuto incontro e da quel momento la mia vita è cambiata completamente, così come quella di molti di coloro che mi circondavano, perché hanno creduto in ciò che ho detto loro e si sono riconvertiti a una vita di disciplina e di preghiera. Io, la Samaritana, vi sto parlando.

Ora sono in cielo insieme ai miei coetanei che sono stati salvati dal Redentore dallo sguardo dolce e gentile, come Maria Maddalena, Lazzaro, il buon ladrone e molti altri che non sono descritti nei Vangeli, ma che erano molti miei coetanei che hanno incontrato Gesù e lo hanno seguito già per tutta la vita, identificandosi con Lui anche se a molti di loro è costato il martirio. Io sono la Samaritana che vi parla.

Chi trova Gesù e scopre la sua bontà e la sua misericordia cambia vita, e io vi dico e vi chiedo di annunciarlo e di farlo conoscere, perché anche altre anime possano trovarlo e beneficiare di un Dio come il nostro, che è tutto amore e bontà. Figli di Dio, io sono la Samaritana che vi parla e intercede per voi. Sia lodata la Santa Trinità e la Beata Vergine Maria.

26 Febbraio 2012

Nessun commento:

Posta un commento