giovedì 15 giugno 2023

Tutto ciò che l'uomo deve soffrire, stoltamente, per raggiungere il Bene che vi ho portato in piena Pace!

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


17 Maggio 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, l'umanità è diventata molto apatica, non vedete più per il bene dei vostri fratelli, non vedete più per la vostra famiglia, e vi è già stato detto: siete tutti una famiglia, tutti voi che vivete nel Mondo.

Figlioli, ricordatevi che siete sulla Terra perché seguite i miei passi, perché trasmettete la mia vita, perché dovete essere altri Cristi affinché questo mondo, che ha perso la spiritualità che sono venuto a insegnarvi, che ha perso l'amore tra di voi e, peggio ancora, perché avete perso e non cercate più l'amore per Me, il vostro Dio, si rinnovi.

Voi, essendo una famiglia, dovete prendervi cura l'uno dell'altro. Cosa fate, per esempio, quando accade qualcosa di brutto, di terribile nella vostra famiglia? Vi prendete cura dei vostri fratelli, perché li conoscete, perché hanno vissuto con voi fin da piccoli, e li cercate e li proteggete. Che differenza c'è, allora, tra i vostri fratelli che vi circondano, se il nostro Padre Dio, il mio Padre, il vostro Padre, vi ha creato e vi ha messo in un luogo che condividete tutti? Siete fratelli, condividete il cibo, condividete la vita, condividete la conoscenza.

Con la tecnologia di questi tempi, i Paesi non sono più lontani, conoscete meglio i vostri fratelli in altri Paesi. Certo, non potrete andare a stare con loro personalmente, quando accade loro qualche male, qualche problema, ma, sì, con la vostra preghiera, e vola lì, la vostra preghiera raggiunge i vostri fratelli e li aiutate. E li aiutate, perché io ascolto la vostra preghiera e li aiuto.

Vi ho detto una volta che dovete prendere sul serio tutti i problemi che stanno accadendo, e come se stessero accadendo a voi, anche se stanno accadendo in altri Paesi.

Dovete prendervi cura gli uni degli altri, dovete proteggervi dal nemico comune che avete tutti, che è satana. Sì, piccoli Miei, vivete in una casa, che è il vostro Mondo, il Mondo in cui, ripeto, siete già vicini gli uni agli altri attraverso i media, e sapete come satana stia attaccando tutti voi in un modo o nell'altro. Tutto ciò che sta accadendo di negativo viene da satana e voi lo sapete bene.

Tutto ciò che è buono, tutto ciò che vi aiuta a crescere spiritualmente, tutto ciò che è bello, che è adorabile, che vi aiuta ad andare d'accordo con gli altri, viene da Me, il vostro Dio. Sapete benissimo dove si trova il male in ogni Paese, in ogni persona, ed è un problema non di quelli, ma di voi, di ognuno di voi. Ed è questo che voglio che capiate, piccoli miei: siete in un Mondo in cui tutti i problemi sono rivolti verso di voi, verso tutti; e ci saranno momenti, come vi ho detto, in cui gli eventi della Purificazione arriveranno per mezzo di catastrofi naturali, in cui saprete cosa sta succedendo in questo o quel Paese, e vi unirete nella preghiera e, se è possibile, vi unirete anche andando in quei luoghi, se sono vicini a voi, per poter aiutare i vostri fratelli. E queste catastrofi vi porteranno a un'unione che produrrà un grande amore tra tutti voi, in modo che io possa tornare da voi alla mia seconda venuta.

Il male sarà eliminato e nascerà un bene fraterno, come quello che avreste dovuto creare dagli Insegnamenti che vi ho lasciato. Satana è entrato nel mondo, vi ha attaccato con forza, vi ha fatto deviare da ciò che vi ho insegnato, siete diventati egoisti, non avete voluto vivere per gli altri, ma ora, le catastrofi che accadranno, vi porteranno al bene, il bene che volevo aveste preso fin dall'inizio, dopo i miei insegnamenti.

Tutto ciò che l'uomo deve soffrire, stoltamente, per raggiungere il Bene che vi ho portato in piena Pace!

I problemi che il mondo avrà, vi porteranno a unirvi, a tornare a Me e a percorrere un solo sentiero, quello che vi ho insegnato, e ad avere una sola visione: quella di cercare Me, il vostro Dio. Ma no, avete deviato e preferito dove vi ha portato satana, così da prendere strade diverse e attaccarvi a vicenda. Tutto avrebbe potuto essere in Pace, in armonia, in Amore, ma non avete usato la Saggezza che sono venuto a darvi e che avete preso dai Libri Sacri, come vi ha insegnato mio Padre nell'Antico Testamento.

Dopo la Purificazione, tutto tornerà alla pace completa, all'armonia celeste, alla vita che dovete desiderare e vivere d'ora in poi.

Pregate, dunque, Miei piccoli, e ve lo ripeto ancora una volta, di trattarvi come fratelli, come vi ho chiesto sulla Croce, di essere fratelli che si donano l'uno per l'altro, di vivere nell'amore e negli Insegnamenti che dovreste avere impressi nei vostri cuori, Insegnamenti che vi ho dato, per segnare una nuova generazione, una generazione d'Amore, che è ciò che vi ho chiesto sulla Croce, una generazione d'Amore, che è ciò che vi sarà dato, per tutti coloro che, nonostante le avversità che state vivendo, che nonostante il fatto che satana volesse distogliervi, non avete preso quelle strade e perché avete preso le mie strade, avete sofferto, e ora avrete la vostra ricompensa, Miei piccoli.

Vi ringrazio, piccoli Miei, e vi benedico nel Nome di Mio Padre, nel Mio Santo Nome e nel Nome dello Spirito Santo, il Paraclito, che presto verrà a mettere nel vostro cuore, nella vostra mente, ciò che dovete vivere ora e ciò che vivrete in eterno.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento