giovedì 8 giugno 2023

Vi offro questo sigillo onnipotente della protezione di Dio per la Purificazione futura.

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg A Gianna Talone-Sullivan


4 giugno 2023
Solennità della Santissima Trinità

Miei cari figlioli sia lodato Gesù! Vi avvolgo nel mio manto materno e vi offro questo sigillo onnipotente della protezione di Dio per la Purificazione futura. Ricevi questo sigillo con il segno della croce sulla fronte, sulle labbra e sul cuore. Questo Sigillo vi proteggerà dall'ira di Dio, che sta scendendo su Satana e sui suoi servitori del male, che stanno cercando di distruggere l'umanità. In questa solennità della Santissima Trinità, la purificazione passerà su di voi, sulle vostre case, sui rifugi e sui familiari che pregano e credono.

Pregare:
Ricevo questo Sigillo di Protezione per la Purificazione da te, nostra Madre Eterna nella Divina Volontà, e Santissima Trinità contro ogni male con il segno della Croce sulla fronte, sulle labbra e sul cuore, confidando in San Santissimo. La cura di Giuseppe mentre proteggeva la Sacra Famiglia.

Questo è il secondo Sigillo di Protezione che è un'estensione del primo Sigillo di Protezione che ho dato qui, al Centro del Mio Cuore Immacolato. Questo Sigillo, attraverso il Preziosissimo Sangue di mio Figlio Gesù, spoglia il male da tutte le armi e autorità. Ti copre e ti protegge da ogni male e dagli effetti di tempeste di ogni sorta, terremoti, tsunami, incendi e inondazioni, insieme a incidenti di molti tipi.

Chiunque abbia creduto nella Mia speciale presenza qui al Centro del Mio Cuore Immacolato e nelle molte benedizioni di Mio Figlio e delle Nostre Parole d'Amore, non sarà condannato.

Stampa questo sigillo di protezione dalla Santissima Trinità e mettilo sulle tue aree di preghiera / altari a casa, con i tuoi sacramentali, metalli, rosari, scapolari e reliquie. Pregate il rosario con tutto il cuore e fate il segno della croce sulla fronte, sulle labbra e sul cuore.

Amate, adorate e benedite Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Rinnova la tua FIAT con questo Sigillo di Protezione e restituisci Amore per Amore. Misericordia, bontà e pace abbonderanno per tutti coloro che vivono nella Sua Divina Volontà della Santissima Trinità.

Pace a voi, miei carissimi figli della Santissima Trinità.

Sono qui con voi, al centro del mio Cuore Immacolato, e non me ne vado. Ad Deum


Messaggio del sigillo originale


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg al mondo
attraverso Gianna Sullivan
21 ottobre 1999


Miei cari figlioli, sia lodato Gesù!

Non abbiate paura, piccoli, di permettere a Gesù di guarirvi dalle tante ferite che vi sono state inflitte nel corso della vostra vita.
Mio Figlio desidera che sappiate cos'è la vera vita e che la viviate.

Mio Figlio può trasformare qualsiasi circostanza paralizzante che ha causato devastazione e ferite in qualcosa di buono se Gli permetti l'opportunità.

Nulla è impossibile a Dio. La libertà è alla vostra portata e potete essere intronizzati nelle virtù di Gioia e Pace di Mio Figlio. Non perdete la speranza. Non disperare. Dite la verità.

Ne ho parlato molte volte per aiutarvi a concentrarvi su Gesù e a non farvi distrarre dalle vie confuse del mondo.

Dovete essere saldi nel vostro impegno di seguire la Via di Mio Figlio se volete essere piantati su un terreno robusto per futuri eventi di purificazione. State per entrare in un'era di purificazione che vi condurrà alla pace, alla vera Pace in mio Figlio. Non sto parlando della pace nel mondo come voi la conoscete. Sto parlando della Pace di Dio.

Per ricevere la Sua Pace dovete essere illuminati con la Sua Verità, accettarla, abbracciarla e viverla.

Tutte le persone avranno l'opportunità di scegliere la Vita, la Verità e la Pace. I peccatori avranno l'opportunità di tornare alla grazia e alla santità. Questo è il luogo, il Centro del Mio Cuore Immacolato, dove la Divina Misericordia di Mio Figlio sarà svelata.

Nel Nome di Gesù Bambino, pongo il sigillo di protezione contro il male sulle vostre anime, santificate per grazia per il Regno glorioso di mio Figlio. Tutti i cuori devono essere purificati dall'iniquità e rinnovati con il Suo Amore

Questa zona, il Centro del mio Cuore Immacolato, è un rifugio per tutti i miei figli, i miei "piccoli" figli.

Pace a voi. Porto le vostre suppliche a Dio Padre in onore di mio Figlio.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

AD DEUM.

Nessun commento:

Posta un commento