giovedì 6 luglio 2023

Le vergini sagge

 


Il mio Amore per l'umanità è così grande, così immenso, che è impossibile per gli esseri umani immaginare. Il mio Amore ha abbracciato l'intera umanità in un amore personale e individuale per ciascuno. Vi conosco tutti, figli miei, uno per uno e nella totalità dei molti che si sono evoluti, che si stanno evolvendo e che si evolveranno sulla terra.

Ognuno di voi è conosciuto da Me, amato e voluto! Coloro che non Mi conoscono Mi conosceranno, sì, perché tutti sono stati creati per conoscermi e amarmi, ma non tutti lo vorranno.

Come è possibile non rispondere all'Amore con l'amore? Lo sapete? Per orgoglio, per amor proprio, cioè per egoismo, e per concupiscenza. Queste sono le tre grandi predazioni che l'Angelo del Male ha sviluppato nei vostri cuori e nelle vostre anime, e sono tentazioni che minacciano anche i miei figli più fedeli.

L'orgoglio, il paragone con il prossimo, l'amore per i complimenti, per il riconoscimento di quelli che considerate i vostri meriti, la ricerca della gloria, di distinguervi dalla massa, o al contrario, il rinnegamento di voi stessi fino a disprezzarvi, a lasciarvi andare, a non sforzarvi più, e poi tutti i peccati legati ai bisogni o alla ricerca delle vostre attrazioni sensuali: la vista, l'udito, l'olfatto, il gusto, il tatto, e infine l'impurità che vi rende come animali con potenza 10 perché la vostra libertà supera la loro.

Vedete come l'Angelo del Male vi ha depravati, e sono tanti quelli che lo seguono. Egli odia il peccatore tanto quanto odia coloro che mi sono fedeli, se non di più, perché può infierire sul peccatore mentre può infierire meno sui miei fedeli.

L'Angelo del Male vede il suo tempo scadere perché sa, come voi, che Dio lo sconfiggerà. Poiché sa che il suo tempo è breve, cerca di raddoppiarlo. Lui vi odia e voi lo seguite, Io vi amo e voi Mi disprezzate! La vostra ragione, figli miei fedeli, dovrebbe sollevarsi contro tutto ciò che mi danneggia e le vostre azioni personali dovrebbero tendere a compiacermi. Io sono l'Amore perfetto, così eccellente che nessuno lo supera; gettatevi tra le mie braccia, pregatemi e Io vi ascolterò.

Pulirò la terra, sì, voglio farlo per Amore, perché è così danneggiata che voi stessi non potreste più risollevarla. Il mondo è marcio, l'esca del guadagno ha scombussolato tutto, i ricchissimi pensano solo a imbrogliare i loro simili, i potenti vogliono schiavizzare gli ultimi e gli indigenti, non interessano a nessuno se non a Me.

Questo non è il mondo che volevo e come ho inghiottito tutti gli abitanti della terra sotto le acque del diluvio, tenendo Noè e la sua famiglia per ripopolare il mondo, così ridurrò la popolazione attuale e terrò solo i miei eletti. Molti dei Miei, dei Miei fedeli, non sopravviveranno, ma in un tornado, non sono forse colpiti tutti gli abitanti sul suo percorso?

Il vostro posto, Miei cari, è in Paradiso e se Mi raggiungerete presto, sarete i più felici! Quindi non temete, uno sarà preso, l'altro lasciato, ma il vostro posto è nella Patria celeste, perché solo lì sarete eternamente coccolati, eternamente felici, eternamente scelti.

Confidate nel vostro Maestro e Signore Gesù Cristo, che sa meglio di voi perché, come e quando! Non ponetevi domande sul tempo, sul luogo o su ciò che pensate sia necessario. Se state pensando di fare scorta di alcune cose, perché no, ma fatelo con criterio, perché non conoscete il futuro se non attraverso alcune previsioni. Siate un buon padre o una buona madre, saggi e lungimiranti, ma non materialisti o egoisti.

Siate saggi in ogni cosa, come le vergini sagge che non hanno fatto una scorta eccessiva di olio. Le vergini stolte, che avevano la testa sotto la sabbia, non pensavano a nulla, e questo vale tanto per le necessità materiali quanto per lo stato della vostra anima. È con la vostra anima che lascerete questa terra, mentre tutte le cose materiali rimarranno indietro. Quindi il necessario sì, il superfluo no.

È la vostra bella anima che ci attira a voi; più è bella, più la ammireremo. Siate sereni, sicuri, fiduciosi e soprattutto buoni, generosi e ferventi.

Dio vi benedica tutti.

Suor Beghe - 07 Ottobre 2023

Nessun commento:

Posta un commento