giovedì 17 agosto 2023

Il Castigo è molto vicino; modificate la vostra vita, mettetevi a posto con Dio

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Madonna:

Figlia mia, figlia mia, oggi è un giorno molto importante, figlia mia, soprattutto per i bambini. Vi chiedo un dono, figli miei: che tutti coloro che non si sono ancora accostati all'Eucaristia, figli miei, si preparino e lo facciano. Non siate Erodi, figli miei, voglio che siate Circensi per potervi dare mio Figlio la Croce. Voglio anche che diventiate come bambini per potervi trapiantare nel giardino degli eletti.

Figli miei, aiutate mio Figlio a liberarsi di questa croce che porta costantemente per la salvezza di tutte le anime. Figli miei, il Padre Eterno vi aspetta a braccia aperte. Pensate, figli miei, che il Castigo è molto vicino; modificate la vostra vita, mettetevi a posto con Dio, figli miei.

Vi chiedo questo dono, figli miei, di essere umili, umili per poter entrare nelle dimore celesti. Mi piace anche, figli miei, che facciate veglie in riparazione di tutti i peccati del mondo.

Finché gli uomini non smetteranno di offendere Dio, il castigo, figli miei, è alle porte dell'..... (Parola incomprensibile), figli miei. Fate sacrifici, figli miei, ascoltate la vostra Madre, la vostra Madre vi ama con tutto il cuore, figli miei. Guarda, figlia mia, come è il mio Cuore Immacolato.... Che dolore prova questo Cuore per tutti i miei figli, per tutti senza distinzione di razza, figli miei!

Togli una spina, quanti pochi sono purificati, figlia mia.... Non toccarne altre; questi hanno ancora molto da purificarsi, figlia mia.

Scrivi un altro nome, figlia mia... Quanti si salvano nel Libro della Vita... Quanti si salvano, figli miei, grazie alle vostre preghiere! Bacia il Libro, figlia mia....

Bacia la terra, figlia mia.... Questi, figlia mia, sono atti di umiltà che possono, figlia mia, aiutare molte anime. Prega, figlia mia, per le mie anime consacrate, le amo tanto, figlia mia, e quanto mi corrispondono!

Bevi, figlia mia, altre gocce dal calice del dolore... È rimasto poco, figlia mia, di questo calice. Non posso tenere il braccio di mio Figlio, figlia mia. Bisogna spremere l'ultima goccia, per vedere se la terza parte dell'umanità si salva, figlia mia. Come sono ingrati! Non ascoltano i miei messaggi.

Voglio sacrifici, sacrifici, figli miei. E tu, figlia mia, lasciati umiliare. Pensa, figlia mia, che tutti coloro che si umiliano saranno esaltati alla presenza del Padre.

Offriti come vittima, figlia mia, in riparazione per tutti i peccatori. Bacia di nuovo la terra... Questo, figlia mia, offrilo per le mie anime consacrate.

Figlia mia, il castigo è molto vicino. Confessate le vostre colpe, figlioli, avvicinatevi all'Eucaristia.

Pensate che, da un momento all'altro, il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli a mietere la messe secca della terra; e questo, figli miei, può accadere in un secondo.

Vi benedico, figlioli, come vi benedice mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Addio, figlia mia, addio.

6 gennaio 1983


Nessun commento:

Posta un commento