Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio della Santissima Trinità a J. V.
03 luglio 2023
La Santissima Trinità parla.
Figlioli, state davvero vivendo la Purificazione annunciata. I mali del mondo vi stanno portando innumerevoli dolori. Tutto questo è stato annunciato molto tempo fa, ma voi non avete voluto fare la vostra parte per evitare tutti questi dolori.
Ma il dolore più grande, piccoli miei, è il dolore della vostra anima che non è con Me. L'anima riconosce che ha bisogno di credere in Qualcuno, ma voi non l'avete istruita, non l'avete lasciata volare verso di Me, e voi stessi sentite di non avere una guida, perché non avete lasciato che la mia Volontà, il mio Amore, vi guidasse e vi conducesse verso la perfezione a cui siete tutti chiamati.
Vi dico semplicemente che la Purificazione aumenterà, ma coloro che si pentono, che si rendono conto del loro errore nella vita, riceveranno la Mia Misericordia e il Mio Perdono.
Comprendete, Miei piccoli, che non sono un Dio che vi ha creato per condannarvi, vi ho creato per venire sulla Terra a compiere una missione d'Amore, di Insegnamento, di salvezza, di vita spirituale e se fate un'introspezione nel vostro cuore, vi renderete conto che siete molto lontani da ciò che ho voluto per voi.
Sì, tutti voi commettete degli errori, molti errori, ma quanti di voi hanno il coraggio di accettarli e di pentirsi? (Lingue...) In questa tribolazione che avrete, vi sarà data l'opportunità di vedere i vostri errori, di pentirvi e potrete tornare a Me.
Questa tribolazione sarà molto dolorosa, mai prima d'ora l'umanità ha avuto qualcosa di così tremendo come quello che state per soffrire, perché sta accadendo a livello universale.
Ogni cosa, ogni cosa creata, come vi ho detto, avrà la sua purificazione, ma ciò che conta di più per Me, Miei piccoli, è la salvezza della vostra anima.
Ho perdonato anche i peggiori peccatori, che hanno commesso peccati che meritavano l'inferno, ma hanno avuto un momento in cui la Mia Grazia li ha toccati e si sono pentiti e salvati.
La Mia Bontà è infinita, piccoli Miei, la Mia Bontà perdona tutto, ma la Mia Bontà si riversa quando c'è in voi un pentimento del cuore, un pentimento profondo e questo viene dato, quando vi faccio vedere la Mia Passione, i Miei Dolori, il Mio Dono per ognuno di voi. Io, il Santo di Dio, il Figlio del Vero Dio, che non ha commesso alcun peccato, ho preso tutti i vostri, per riparare ciò che non potete riparare, perché i peccati sono già troppo grandi, e questo è il momento, Miei piccoli, che tutto deve essere riportato all'Inizio di quando siete stati creati, quando è iniziata la Creazione dell'uomo, quando tutto era Perfezione.
Certo, l'uomo può commettere gravi peccati, ma il peccato più grande che potete commettere è quello di voltare le spalle a Me, il vostro Dio Creatore, a Me, il vostro Salvatore, a Me, il vostro Dio d'Amore, nella nostra Santissima Trinità. Noi soffriamo per i vostri tradimenti, per la vostra malvagità, per la vostra cecità spirituale.
È imperdonabile, Miei piccoli, che con tanto Amore con cui vi ho creato, con tanto Amore come siete stati cresciuti, attraverso i Miei Insegnamenti, il vostro Salvatore, e con tanto Amore, Io, il vostro Dio Spirito Santo, abbia voluto mantenervi in un'alta spiritualità, eppure, nonostante tanta cura da parte Nostra, che Noi, nella Nostra Santissima Trinità, Dio Uno e Trino, e voi, peggio delle formichine, pensiate di essere migliori di Noi, che vi abbiamo creato, cresciuto e amato, questo è intollerabile! Eppure vi amiamo, ma quando non vi pentite, il dolore e la punizione arrivano in pieno.
Quando pensate di essere migliori di Me, il vostro Dio, vi mettete davanti a Noi e questo è contro il primo comandamento: amerete il vostro Dio e Signore, il vostro Creatore, il vostro Salvatore, l'Amore, prima di voi stessi, prima di ogni cosa, prima di tutto ciò che vi circonda; nessuno e niente può essere davanti a Noi.
Comprendete, Miei piccoli, questa realtà, voi siete stati creati, Noi siamo i Creatori, e pensate che Noi siamo secondi, dopo di voi, che pensate di essere primi?
Questo è il più grande errore dell'uomo, metterci da parte, ecco perché arriva questa Purificazione, affinché vi rendiate conto del vostro errore, affinché vi rendiate conto che non valete nulla, e ancora meno se non ci date il primo posto in tutto ciò che fate nella vostra vita.
Continuo a darvi occasioni di pentimento, e ne avrete durante tutta questa Purificazione, spero che comprendiate la lezione e vogliate tornare a Me, il vostro Dio.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento