sabato 5 agosto 2023

"La strada di Maria"

 


14 giugno 2012 

Maria 

Non tornate indietro dalla strada della fiducia e della piena confidenza in me. Non esiste un'altra strada per la vita e grandi sono le forze che vi porterebbero fuori da questa strada. 

Innanzitutto, c'è il frutto proibito del mondo. Per coglierlo, dovete lasciare la mia strada, perché su di essa non si trova nulla di proibito. In secondo luogo, ci sono i vostri peccati personali. Quando camminate su questa strada, i vostri peccati diventano evidenti. Questa chiarezza vi viene data perché possiate cercare il perdono. Poi, potrete gioire della bontà di questa strada. 

In terzo luogo, ci sono le paure per il futuro. Cosa vi chiederà questa strada? In realtà, è la strada più facile, priva di problemi causati dal vostro egoismo. E io sono lì per aiutarvi. 


Nessun compromesso 

Non posso scendere a compromessi su questa strada. È la strada stretta di cui Gesù ha parlato e che ha invitato i suoi discepoli a percorrere. Non posso cambiare la sua strada per adattarla ai vostri peccati, ma posso rimuovere i vostri peccati in modo che possiate percorrere questa strada. 

È qui che le persone tornano indietro perché vogliono i loro peccati. Si aggrappano ai loro peccati anche se causano tanti problemi. 


Ai peccatori 

Non parlo ora ai santi e ai devoti. Parlo a coloro che sono impantanati nel peccato, a coloro che non si considerano devoti e non praticano la loro religione. Parlo a tutti coloro che hanno abbandonato la fede della vostra infanzia. Parlo anche a coloro che sono profondamente impantanati nei peccati più gravi. Sì, parlo a tutti voi. 

Potete percorrere la mia strada. Vi voglio sulla mia strada. La mia sarà la gioia di una madre che vede il suo bambino tornare a casa. 

Forse non vi sentite ancora a casa in una Chiesa, ma potete sentirvi a casa nel mio cuore. Vi voglio lì. È da lì che cominceremo! 


Nessun commento:

Posta un commento