Miracolo
In contrasto alle forze del male, molte attuali rivelazioni profetizzano un grande segno che restituirà al mondo la speranza di cui ha molto bisogno. Esse predicono un grande miracolo ed un segno permanente nel cielo dopo l’Avvertimento. Sebbene nessuna rivelazione approvata ha svelato dettagliatamente il grande miracolo o segno nel cielo, molti veggenti hanno affermato che il grande miracolo avrà luogo in un luogo geografico, eppure le grazie che irradierà da questo punto copriranno tutta la terra allo scopo di convertire il mondo. Sarà visto così chiaramenhte che nessuno dubiterà che viene da Dio. E’ anche riportato che il malato che arriva, in quel giorno, sul posto del miracolo sarà guarito.
Anche se il grande miracolo è un fenomeno che solo pochi veggenti hanno visto è rivelato soltanto in parte, alcune approvate rivelazioni private annunciano i suoi effetti mondiali prima del castigo. Santa Ildegarda afferma:
A questo punto, come punizione per i loro peccati….un vento potente si alzerà al nord portando una densa nebbia e la più fitta nuvola di polvere per comando divino, e si infurierà con loro (il persecutore dei Cristiani) e riempirà le loro gole e i loro occhi così che essi cessisno le barbarie e siano grandemente sorpresi. Allora nei Cristiani il santo Dio compierà segni e meraviglie come le compì ai tempi di Mosè con la colonna di nuvole e come San Michele Arcangelo fece quando combattè contro i pagani per il bene dei Cristiani. (91)
La Beata Catherine Emmerich vide con grande chiarezza un grande segno nel cielo:
Quando l’angelo discese io vidi su di lui una grande croce che splendeva in cielo. Su di essa era appeso il Salvatore dalle cui ferite partivano raggi splendenti su tutta la terra. Queste gloriose ferite erano rosse… il loro centro giallooro… Non portava la corona di spine, ma da tutte le Ferite della Sua Testa uscivano raggi. Quelli dalle Sue mani, piedi e fianchi erano fini come capelli e splendevano con i colori dell’arcobaleno; qualche volta erano tutti uniti e cadevano sopra villaggi, città e case in tutto il mondo…. Ho visto anche un cuore rosso splendente fluttuare nell’aria. Da un lato si riversava una corrente di luce bianca sulla Ferita del Fianco Sacro, e dall’altra una seconda corrente cadeva sulla Chiesa in molte regioni; i suoi raggi attiravano numerose anime che, tramite il Cuore e la corrente di luce, entravano nel Fianco di Gesù. Mi fù detto che questo era il cuore di Maria. Oltre a questi ragggi vidi che da tutte le ferite partivano 30 scale che scendevano sulla terra. (92)
Gesù ha rivelato alla Serva di Dio Marthe Robin (1902-1981 d.C.) un segno dei due cuori come quello visto dalla Beata Emmerich. Gesù ha detto a Marthe:
Io gioco con i piani degli uomini. La mia mano destra prepara i miracoli ed il Mio Nome sarà glorificato in tutto il mondo. Sarò felice di rompere l’orgoglio dei deboli… ed ancora più ammiraile e straordinario sarà “l’event0” che verrà fuori dal nostro incontro…. Due troni gloriosi si eleveranno, uno del Mio sacro Cuore e l’altro dell’Immacolato cuore di Maria.
Santa Faustina Kowalska ha avuto una visione identica a quella testimoniata dalla Beata Emmerich:
Prima di venire come il giudice giusto, verrò come il Re di Misericordia. Prima che arrivi il giorno della giustizia, verrà dato al popolo un segno nei cieli simile a questo: tutte le luci dei cieli si estingueranno e ci sarà un grande buio su tutta la terra. Poi il segno della croce sarà visto nel cielo; e dai fori dove le mani ed i piedi furono inchiodati verranno fuori grandi luci che illumineranno la terra per un periodo di tempo. (93)
Nelle rivelazioni approvate di Betania, Venezuela, Maria Esperanza rivela:
Abbastanza presto Nostro Signore ci farà un esame, ma sarà un buon esame. Non sarà un brutto esame, e molti di noi Lo vedranno, vedranno questo evento, ed è bello…. Non sarà la fine e accadrà abbastanza presto. Ci rinnoverà completamente… Lui stà venendo – non la fine del mondo – ma la fine dell’agonia di questo secolo. Questo secolo si purificherà, e dopo verrà la pace e l’amore. Ecco perché la nostra Madre è venuta a riconciliarci. Con la riconciliazione verrà la pace. (94)
Rev. Joseph L. Iannuzzi
Nessun commento:
Posta un commento