mercoledì 9 agosto 2023

(Molti pensano di essere degli dei qui sulla Terra)

 


Messaggio ricevuto il 17 luglio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Tutto viene dal Dio Altissimo. Sì, non temere perché Dio vuole che tutto sia per te, perché sei già venuta preparata per questa fine. Voi soffrite per la mia Chiesa, quindi non c'era nulla di nuovo quando avete cominciato a soffrire per me, erano già le parole di Dio perché non abbiate paura di nulla, perché è così che tutto deve essere. Il vostro amore ha molto a che fare con tutto ciò che vi accade, siete stati scelti e preparati per tutto, ciò che avete fatto era legato al Padre ed è attraverso di Lui che tutto ha avuto inizio.

Sei stata preparata da Lui, il Padre della vita eterna, non c'è nulla da temere. Sì, figlia mia, voglio che tu dia al mondo tutto ciò che è previsto nel cuore di Dio, è ciò che sarà dato al mondo, perché Lui vuole che tutto sia fatto come verrà dal cielo alla terra. Non c'è modo di farlo se qualcuno vuole fare qualcosa di diverso, non ci sarà nulla che cambierà, a meno che Dio non lo voglia, perché molti pensano di essere degli dei qui sulla Terra. D'ora in poi non ci saranno più persone di questo tipo, perché farò pulizia affinché in questo mondo non rimanga nulla che ostacoli ciò che sono venuto a fare per il bene dei miei figli, che rimarranno a fare tutto come era all'inizio.

Voglio che sia molto chiaro, se qualcuno non sta leggendo questi messaggi, dovrebbe vedere ciò che sta arrivando dal Cielo alla Terra, perché chi vuole essere il più grande diventerà il più piccolo, perché sarà così con coloro che vogliono farsi grandi. Io prendo tutto con Amore, ma nelle mie Leggi sarò Io a comandare. Tutto era determinato dal male, ma ora taglierò ogni male alla radice, affinché possiate vedere che Io sono il Signore dei Signori. Guai a coloro che vengono a fare i matti, facendo tutto al contrario, perché dovranno regolare i loro conti con Me. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore. 

Amen.



Nessun commento:

Posta un commento