martedì 15 agosto 2023

Non lasciatevi prendere dal diavolo

 


30 maggio 2020

Sia benedetto il mio nome e venga il mio Regno. Sì, verrà e non tarderò. Sia santificato il mio nome, sì, questa è la cosa più importante! Santificate il mio nome, adorate il Figlio di Dio, Gesù Cristo, Dio stesso che è venuto sulla terra e regna sui suoi e su tutto.

Il Mio Regno è fatto di amore, pace, armonia e atti di lode. Amo i miei figli, coloro che si uniscono al mio esercito, alla mia milizia. Sarò il loro capo e anche il loro capo della guerra, anche se sono la pace. La guerra è necessaria contro le anime malvagie che proliferano in questo tempo di decadenza e di materialismo.

Io sono il capo della guerra, venite figli miei, combattete al mio fianco. Rimandate il demone del male all'inferno, dove deve stare, non c'è altro posto per lui.

Voglio parlarvi dell'inferno, figli miei. È importante che comprendiate questo luogo terribile e distruttivo. Le anime che vi si recano sono estremamente numerose. È un vero dramma! Sono così tante e, allo stesso tempo, la maggior parte di loro non ci crede e non ne sa nulla. La loro ignoranza è un dato di fatto ma, contrariamente a quanto molti immaginano, non è non credendoci o non sapendolo che si scappa.

Quando ci si immerge nelle sabbie mobili, non lo si sa, ma se ci si è immersi, si scappa solo se un essere vivente all'esterno ci tira fuori. È il caso dell'inferno. Ti inghiotte e non puoi uscirne.

Il diavolo è presente sulla terra in molte forme visibili e invisibili. Vi spia, vi pedina, vi monopolizza e voi non sospettate nulla. Rubate, mentite, vi arrabbiate, vi divertite in modo inappropriato, insultate o siete semplicemente sgradevoli o incivili. Per il diavolo è sufficiente: vi ha in pugno. È vicino a voi, rimane anonimo, ma non vi perde mai di vista. Vi tende trappole e sogghigna a ogni caduta.

Figli miei, quando il diavolo si impossessa di voi, lo fa attraverso le vostre cattive abitudini, attraverso i desideri disordinati, attraverso quello che vi sembra un imperativo piacevole ma che è dell'ordine delle colpe abituali. Ci sono sette colpe, chiamate peccati capitali, perché importanti: superbia, avarizia, invidia, ira, impurità, gola e accidia. Tutti gli uomini hanno un po' di uno o dell'altro di questi difetti, e sono loro, l'uno o l'altro, a condurvi all'inferno. Il diavolo li incita, li eccita in voi stessi, cioè nella vostra anima, e questi disturbi vi portano all'inferno.

Che cos'è l'inferno? È un luogo, uno stato e una prigione da cui è impossibile fuggire. Tutte le anime lì si odiano e litigano. Si combattono, si graffiano, si mordono, si divorano e si dilaniano senza mai riuscire a uccidere l'anima che è eterna. L'eternità senza vita divina è la cosa peggiore che si possa immaginare. È un abisso ardente e/o gelido, la temperatura è sempre estrema in una direzione o nell'altra, non c'è un'atmosfera confortevole, tutto è rivoltante, implacabile e diabolico. Non c'è amicizia, non c'è relax, non ci sono risorse. Tutto è ripugnante, pestilenziale, disgustoso. Tutto è ostile, dispettoso e perverso. Le pugnalate alle spalle sono costanti, le inimicizie durature, il dolore continuo. I corpi si decompongono carnalmente, sono sfregiati e inimmaginabilmente irriconoscibili. Non vi riconoscete più e vi odiate l'un l'altro quasi più di quanto odiate i vostri compagni; perché siete tutti nella stessa marea di disgusto, detestazione e repulsione.

Figli miei, scegliete la vita eterna nella felicità di Dio e non nell'infamia di Satana e dei suoi scagnozzi. L'inferno è un luogo da evitare più di ogni altra destinazione. Siate certi che Io, Gesù Cristo, vi voglio nel Mio Paradiso, dove tutto sarà bello, amichevole e straordinariamente benefico.

Venite figlioli, venite in chiesa e chiedete la mia pace, quella che il mondo non può e non vuole darvi. Che la Mia grazia e la Mia pace siano con voi.

Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento