giovedì 10 agosto 2023

(O figli Miei, non fate comunioni sacrileghe)

 


21 luglio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darvi tutto ciò che il Padre desidera darvi per il bene delle vostre anime, affinché tutti siano preparati prima del suono della tromba. Voglio che tutti agiscano, il Padre vuole che tutti i suoi figli non restino inerti, perché il nemico vuole togliervi la Pace e vuole togliervi tutto ciò che Dio ha per tutti voi. Sì, figli miei, molti non vogliono fare la fatica di pregare e di fare sacrifici, ma non hanno ancora vissuto tutto quello che verrà, perché tutto in questo mondo è in grande confusione, non c'è controllo in questo mondo.

I miei sacerdoti non vedono più il peccato e non vedono che le cose non vanno bene. Vogliono che le chiese siano piene, ma non riescono a vedere il male che c'è dentro, e questo non è di Mio gradimento, perciò sono venuto ad avvertirli del male che c'è, facendo sì che il diavolo li porti alla perdizione. Figli miei, se potessero vedere il male che li accompagna nella Mia Chiesa, ma non vedono altro che il diavolo, travestito da bravo ragazzo (Papa) che li conduce al peccato e li allontana da Me. Sì, non vedono che colui che è lì sta portando via tutti, per portarli all'inferno, eppure i miei sacerdoti pensano che tutto sia giusto. Sono lì in tutti i modi, mi fanno soffrire tanto, mi tolgono tutto quello che vogliono darmi per portarli alla perdizione.

Sì, non lo vedono, perché il diavolo non glielo permette. Così vedete, figli miei, che la confusione è grande e gli operai sono pochi. Non vedono in che mani sono, mettendo i miei figli (noi) nella fornace ardente per colpa di molti che non vedono il male, ma continuano ad accettare che tutti entrino nella mia Chiesa, mostrandosi buoni con tutto ciò che fanno. Non vedete che tutto è sbagliato, che non c'è più controllo nella Mia Chiesa? Chiedo ai miei figli sacerdoti di agire nel modo corretto, ma essi non vedono come devono comportarsi all'interno della Mia Chiesa. O figli miei, non fate comunioni sacrileghe, molti vanno nella Mia Chiesa peggiorando le cose (non confessandosi/chiedendo perdono).  

È meglio che restiate a pregare nelle vostre case, sperando di avere giorni migliori, perché il tempo che vi rimane è così poco che non potete immaginare. ChiedeteMi perdono! Perché queste cose non sono giochi. E pregate! Perché il tempo è vicino.

Io sono Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento