Figli miei, la persona è composta da anima e corpo e mentre il corpo è effimero, l'anima, figli miei, è immortale. Io, Gesù, vi parlo.
E poiché l'anima è immortale, ha avuto un inizio e non avrà mai fine, è per questo che io, Dio Altissimo, sono venuto sulla terra per soffrire per voi e redimervi, salvandovi dalla perdizione eterna. Ma innumerevoli persone camminano in questa vita ignorando questa verità e se c'è chi non la ignora, è lo stesso, perché vive solo per il corpo al quale non nega alcun piacere che sia buono o meno. Io, Gesù, vi parlo.
Il mondo con il suo inquinamento vi ha influenzato a tal punto che non siete persone, ma animali che vivono per e per dare al corpo ogni tipo di piacere e assolutamente nulla, niente, all'anima. Figlioli, se vi avessi fatto animali mi dareste più gloria di quanta me ne diano molti di voi adesso, e io, che mi preoccupo di salvarvi perché sono soprattutto Padre, cerco di avvertirvi, di toccare la vostra anima perché riflettiate, ed è come se toccassi una pietra, non vi interessano affatto le cose dello spirito o quelle di Dio. Io, Gesù, vi parlo.
Quando mio Padre vede tanta indifferenza nei confronti della mia incarnazione e redenzione, si arrabbia con quelle generazioni che non vogliono avere nulla a che fare con lo spirituale e arrivano alla fine della loro vita con le mani completamente vuote, perché non hanno saputo alzare gli occhi un po' più in alto e cercare Dio, che è il loro Padre, durante il loro tempo in questo mondo. Così, figlioli, voi stessi vi eliminate dal cammino verso il Cielo. Non volete avere niente a che fare con le mie leggi, niente con ciò che è stato rivelato attraverso i profeti, niente con ciò che dice la Bibbia, e vi preoccupate solo di dare al corpo ogni tipo di benessere ad ogni costo, anche a costo della vostra salvezza eterna. Voi ipotecate una vita di pochi anni per un'eternità senza fine, e questo, figli miei, non vi passa per la testa, perché non volete rinunciare al vostro benessere e rimandarlo nemmeno un po' a favore della vostra anima, che, ripeto, è immortale.
Chiedo a tutti coloro che sono consapevoli che la loro anima è immortale di pregare e di offrirsi per coloro che non credono, affinché la grazia operi nei loro cuori e rimandino il loro atteggiamento. Create catene di preghiere e sacrifici per i peccatori che non vogliono nulla, non vogliono avere a che fare con le cose dello spirito e sono animali in abiti umani. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco.
Nessun commento:
Posta un commento