mercoledì 13 settembre 2023

LA CURA

 


          Anche gli animali sentono la mancanza di affetto e di amore, figuriamoci una persona che è come me. Ogni erba che non produce muore da sola, senza lasciare memoria. Così come questi bambini ingrati, che farebbero di tutto per i soldi, e quando sono gratis non ci riescono. L'affetto non ruba il tempo.

          L'affetto non ruba il tempo a nessuno; l'amore, ancora meno. Ecco, figlio mio Bento. Migliaia di persone stanno morendo senza amore o affetto. Alcune in manicomio, abbandonate dalle loro stesse famiglie; altre in ospedale, per mancanza di buone cure. Queste persone sono disprezzate solo perché non hanno i soldi per pagare, quindi non ricevono cure da persone che hanno tutto il necessario per fornire assistenza, ma a causa dell'avidità di denaro, migliaia di persone stanno morendo senza aiuto.

          Cari figli, se avete ancora qualche speranza di vedermi e di ricevere il mio perdono, non vi chiedo nulla di più di quello che vi chiederò: quando vedete qualcuno privo di amore e di affetto, cercate di dare quanto più potete per lui. Questa è la migliore medicina per curare la loro malattia, perché lo spirito soffre molto più della carne. Quando una persona è abbandonata in questo momento, se compie un gesto di generosità nei confronti di chi sta soffrendo, può anche accadere un miracolo. Tutto dipende dal cuore. Se da voi arriva un grido di aiuto per aiutare chi sta soffrendo, anch'io Gesù posso rispondere. Se vedo amore, tanto amore nel vostro cuore, sarete considerati una persona santa, perché questo gesto viene da Me, che sono la Fonte dell'Energia. Quando pensi che questo sia impossibile, perché non credi nel miracolo della vita, allora sei un seme morto che non produrrà nulla; sei un fiore che scompare dalla faccia della terra.

          Benedetto, caro figlio, i miracoli che escono da te sono il frutto della misericordia che hai per coloro che soffrono. Vedo in te, figlio mio, un amore che non ha fine. Sei nato per fare solo del bene. Non c'è un'anima che sia venuta qui a sottolineare un errore che hai commesso con l'abbandono. In tutto ciò che fai, hai mostrato solo amore e affetto. Per questo io, Gesù, sono sempre completamente con te. La tua croce è pesante, perché ci sono ancora molti che non credono nel tuo lavoro. Ma è sempre stato così, a partire da me, che ho dato la mia vita per tutti, ma nemmeno la metà di loro ha creduto che io sono il Figlio di Dio. E ancora oggi vengo discriminato nella società, perché ogni volta che uno di loro muore di fame e di freddo, e senza assistenza alle porte dell'ospedale, sono io, il vostro Salvatore.

          Vedete, figli miei, quanto è triste per me. Come vorrei che in questi ultimi tempi gli uomini fossero più pii gli uni verso gli altri, per non perdere nessuno. Ma è rimasto poco, pochissimo per Me, perché gli altri sono ciechi, sordi e muti, non vedono e non sentono la mia chiamata.

          Grazie, figlia mia. Cerca sempre di fare come hai fatto, perché la tua ricompensa arriverà presto, anche in questa vita. Rimani con la Mia Pace.

GESÙ

23/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento