giovedì 14 settembre 2023

Sulla Croce c'è la Gloria, la Gloria dei figli di Dio.

 


MESSAGGI DEL SETTIMO GIORNO 

Vi parlo attraverso la mia cara figlia Elisabetta, ascoltatela.


SETTIMO MESSAGGIO 7. GENNAIO. 2015 

"O Gerusalemme, o Sion 1 Dov'eri quando soffrivo i torti di questo popolo ribelle 2 ? 

Il mondo è nelle tenebre a causa del peccato. Da oriente a occidente c'è un popolo ribelle che non riconosce il mio Nome 3 , che vive secondo i suoi gusti e i suoi appetiti, che non ha scoperto la luce nella sua vita, che grida e chiede ma non riconosce il suo Dio, l'unico vero Dio sulla terra. E volete che Io abbia compassione di voi, Israele, mio popolo? Quanto tempo vi ho aspettato 4 , quante notti insonni, ma voi, mio popolo, non siete venuti a rifugiarvi tra le mie braccia, braccia d'Amore e di Misericordia. Una cosa ho contro di voi, popolo Mio: che non amate il vostro Dio, il vostro Salvatore, Colui che è morto per voi sulla Croce; e gemete e piangete per cose vane e materiali, ma non per la vostra Salvezza; non gridate per il Mio Spirito Santo 5 . Gridate per cose inutili e vane e volete che Io ve le conceda come prova della vostra fede, una fede vuota e inutile perché Io non sono in essa 6 , una fede di un bambino capriccioso ed egoista che vuole solo il suo vantaggio, per soddisfare il suo egoismo, ma non cerca il bene, non cerca l'amore, non cerca Me; e vi arrabbiate con Me perché non rispondo al vostro egoismo.  

Dov'è la vostra fede, la fede nel vostro Salvatore? La fede è amore, è compassione, è guardare al cielo e cercare l'amore del Padre, è sapere che è l'alba dopo la notte, che tutto è nelle mie mani, che tutto è nel mio Calvario, nella mia Passione e che tutto ciò che è mio è vostro, e il Padre mio vi ascolta e vi darà il meglio per voi e per i vostri fratelli e sorelle 7 . È guardare con gioia, con pazienza e con fortezza nelle prove quotidiane, perché sapete di essere sostenuti dall'Unico che può sostenervi 8 . È sapere che se cadi non ti farai male, perché io sono con te e ti rialzerò prima che il tuo corpo tocchi terra, perché ti amo.  

Dov'è la tua fede, figlia mia, se non sai che il Padre tuo ti ama e veglia su di te e si prende cura di te e ti darà ciò che è meglio per te? Dov'è la tua fede se non sai aspettare la mia misericordia, se fai i capricci come i bambini che non conoscono l'amore del loro Padre e si preoccupano solo di soddisfare i loro desideri? Questo è il Mio popolo, un popolo inaridito perché non beve all'unica Fonte dove potrebbe dissetarsi, alla Fonte del Mio Santissimo Cuore, alla Fonte delle Mie Piaghe, flusso inesauribile di Grazia e di Amore.9 Voglio, desidero, ho bisogno di un popolo forte, un popolo rafforzato dalla fede e dall'Amore, un popolo che speri nella mia Parola, nel mio Amore per lui.  

Dove andrò con questo popolo se mi abbandonerà al più piccolo bivio che incontrerà, se non conoscerà l'Amore di un Padre che dà il suo unico Figlio per Amore per loro, se non guarderà il cuore materno di mia Madre, se non ravviverà la sua fede? Dove andrò con questo mio popolo, quando verrà il tempo dei dolori? Dove andrò con questo popolo infantile ed egoista? Svegliatevi alla Luce, all'Amore, alla Misericordia, all'abbandono per amore, alla fede dei forti e robusti che hanno dato la vita per amore di Dio e degli uomini! Una fede che sposta le montagne, che salva vite e anime, perché riconoscono il loro Maestro. Egli è la loro guida, il loro protettore nel pericolo 12 , da Lui ricevono ogni insegnamento e non si lasciano trascinare dalle mode di questo mondo obsoleto che vaga senza meta e senza direzione, e che non potrà affrontare ciò che verrà con la sua fede debole e malata, con la sua fede fatta da loro, non data dal loro Creatore. 

Dove andate, popolo Mio, soli, senza meta, pensando di portare la Luce del vostro Salvatore e portando solo una povera luce vostra che si spegnerà al minimo soffio di circostanze dolorose? 

Risvegliatevi, popolo Mio, alla fede dei forti, dei coraggiosi, degli audaci del Vangelo, di coloro che portano la Mia Luce, che irradiano la Luce della Gloria del loro Dio! Sono scintille di fuoco che illuminano le tenebre della notte al loro passaggio, perché Io sono con loro, vivo in loro, amo in loro, sono Miei e li amo, sono nel Mio Cuore 13 . 

Fate passi coraggiosi, non temete, perché io sono con voi e vi proteggo da ogni male. Non abbiate paura 14 di niente e di nessuno, perché Io, il vostro Dio, sono con voi 15 e vengo a regnare e a rendere giustizia al povero e all'indifeso che ama la Luce e odia le tenebre, che grida al Cielo per avere l'amore e la compassione del Padre mio; egli riceverà il suo salario, un salario di amore e di pace e in Cielo di vita eterna. Ma guai a voi se vi allontanate dalla Luce, perché le tenebre affogheranno la vostra vita e, peggio ancora, affogheranno la vostra anima per l'eternità 16 . 

C'è una sola Luce, una sola Luce, una sola Verità e una sola Vita, ed è in Me, in Colui che è morto per amore sulla Croce per salvare e redimere tutti coloro che vagavano in questo mondo, preda del peccato e del male, tutti gli uomini che avevano ceduto al peccato e al male. Solo in Lui c'è la Luce, nel Figlio dell'uomo 17 che è venuto nel mondo e il mondo non l'ha riconosciuto 18 perché vive ripiegato su se stesso, in un egoismo che apre ogni giorno le porte dell'inferno alle loro anime per inghiottirle nel fuoco eterno. No, figli, non seguite la sua strada, perché in quella strada c'è la vostra perdizione. C'è una sola Via! Ripeto, c'è solo una Via, ed è quella della Croce, dove si trova il vostro Salvatore.

Non abbiate paura perché io sono con voi e non mi allontanerò mai da voi, perché vi amo di un Amore Eterno. Preparate la strada al Signore 20 , perché sta arrivando e cosa troverà? No figli, non abbandonate questo mio popolo, combattete per lui con le armi della preghiera e del sacrificio e siate coraggiosi nel proclamare il mio nome tra coloro che vi odiano per causa mia 21 . 

Ecco, sto alla porta 22 e cosa troverò, dov'è il raccolto 23 del mio sangue, dov'è la vostra fede nel Salvatore? 

Ecco, il tempo sta per scadere e non c'è raccolto. Le porte dell'inferno si aprono ogni giorno per coloro che rinnegheranno il Mio Nome, e voi cosa farete? Dov'è il vostro lavoro nella Mia messe? Vi aspetto giorno e notte nella vostra preghiera 24, per darvi luce e avvertirvi dei pericoli che verranno a causa del male e del peccato. Non abbandonate i vostri fratelli 25 , non lasciateli inghiottire dalla vipera infernale, non lasciateli indifesi e non fate pace con il male, mai! Dite sempre la verità 26 , senza paura, con amore, con gratitudine a Colui che vi ha fatto uscire dalle stesse tenebre in cui si trovano ora. Parlate a tutti 27 della mia salvezza, del mio amore per tutte le anime.  

A che serve avvertirmi, se questi messaggi non raggiungono tutti, è solo per voi, piccole pecore del Mio gregge? 28 No, è per tutti gli uomini, per coloro che si trovano nelle valli delle tenebre e nelle ombre della morte. 29 Questo messaggio sarà luce per loro e cambierà la loro vita.  Non temete di soffrire per il mio nome, vi darò conforto e pace e poi in cielo la vita eterna. Unitevi a Me ogni giorno di più in un Amore eterno e insondabile. Vi amo teneramente, siete la mia delizia, il mio amore e il mio conforto, grazie al vostro cuore donato per amore. Ma dovete ancora superare la vostra reticenza e la paura di essere criticati, rimproverati per il mio nome.  

Vi dico: non abbiate paura, perché il vostro Dio è con voi, vi ama e ha bisogno di voi perché siete i miei amati figlioli, quelli che mi hanno consolato sulla croce perché ho visto l'amore che un giorno avrebbero avuto nel loro cuore per me. Come posso dirvi che vi amo così teneramente, che nemmeno una madre può provare questo amore per il suo piccolo neonato? Come posso dirvi l'Amore di un Padre 31 , che veglia su di voi con un Amore tenero e forte, che vi protegge in ogni momento. Come posso dirvi, come posso parlarvi di un Amore che non conoscete, perché vi sarà rivelato solo in Cielo 32 , ma qui nella vostra vita mortale si è già manifestato. Confidate in Me, confidate in Me, confidate nelle mie parole 33 . Un giorno mi vedrete faccia a faccia 34 , e capirete ciò che vi dico; ma ora dovete fidarvi di Me. L'amore non si può manifestare a parole, ma avete già ricevuto un assaggio di ciò che sperimenterete un giorno in Paradiso. Vivete nello Spirito Santo. Egli vi guiderà alla piena Verità e vi dirà tutto ciò che verrà 35 . Siate obbedienti alle sue sante ispirazioni, siate docili al suo soffio d'amore. Lasciatevi trasportare da Lui come una piuma nel vento; non opponete resistenza, perché Egli ha bisogno di voi così: obbedienti e docili. 

La vostra vita arresa è la primizia della salvezza per coloro che vivono nelle tenebre; non privateli di ciò che avete ottenuto grazie alla Misericordia del vostro Dio e Salvatore. 

Siate fedeli ai miei comandamenti, non tralasciatene nemmeno un punto, perché in essi c'è l'Amore di Dio e la vostra salvezza è vivere secondo l'Amore di Dio. La pace è nel vostro cuore. Se farete quello che vi dico, questa pace fiorirà nella vostra vita, perché avrete il riposo del servo che disse: "Sono un servo inutile, ho fatto solo quello che dovevo fare".  

Io sono con voi: andate avanti con la vostra missione, non vi lascerò mai soli. Fate conoscere i Messaggi, così che quando Egli verrà nella Gloria e nella Maestà troverà un popolo ben disposto. Portate la Luce di cui siete depositari per Mia Misericordia. Amen. Amen. 

Non dimenticate mai la vostra Madre 38, tenetevi stretti alla sua mano. Nei suoi occhi brilla la dolce tenerezza dell'Amore che porta nel Cuore per voi, suoi amati figli. 

Pregate Dio ogni giorno e ogni notte per la salvezza di questo mondo perduto e senza meta. E che il Padre mitighi tutto ciò che sta arrivando in questo mondo a causa del peccato e della malvagità di Satana, il principe di questo mondo 39 , che vuole solo la perdizione di tutti gli uomini, perché non può sopportare l'Amore di Dio per un uomo, fragile e peccatore, ma così amato da Dio da non riservare il suo Figlio Unigenito 40 e offrirlo per la Salvezza di tutti gli uomini. 

Coraggio, vi incoraggio a combattere per il Mio Nome. Rivestitevi della Luce e dell'Amore del Padre e dello Spirito di Dio. Non vi mancherà mai il mio Spirito Santo: Egli farà la sua opera in voi. 

Siete i miei amati figli, non abbiate paura. La pace di Dio, che supera ogni conoscenza mortale, sia con voi e vi incoraggi nel vostro cammino, finché un giorno sarete con Me nella Vita Eterna. Vi porterò per mano al Padre. Figli miei amati: confidate nel mio amore, lasciatevi guidare dal mio Spirito Santo. Io sono con voi e spianerò la strada perché vi amo e questa è la mia opera per la salvezza del mondo.  

Andate e proclamate i miei messaggi, affinché il mondo conosca il mio amore e la mia salvezza. Io vi guido e vi precedo, Miei amati figli. Lasciatevi aiutare da loro e mettete sempre tutto nelle mie mani. 

È tempo di salvezza: l'ultima salvezza, perché il tempo sta per scadere. 

Vi consolerò nelle vostre difficoltà e sofferenze. 

Guardate a Me sulla Croce e troverete la forza necessaria per la vostra missione. Rallegratevi perché ho vinto il mondo 41 e vi porto nel palmo della mia mano 42 . 

Gli Angeli ti aiuteranno nel tuo cammino; non smettere di invocarli, è la loro missione, lascia che la portino a termine. Affidate loro gli ostacoli e le preoccupazioni del vostro cammino.  

I santi intercedono per voi; conoscono il vostro cammino, perché un tempo è stato il loro. 

In vita e in morte appartenete al Signore, l'Unico e il Solo, date gloria a Dio con la vostra vita, con la vostra missione che vi ho assegnato attraverso la mia Misericordia. Sulla Croce c'è la Gloria, la Gloria dei figli di Dio. 

Vi chiamo a predicare la mia Parola e a diffondere i miei messaggi. Questo popolo ha bisogno della vostra dedizione, il popolo che ho generato con il mio sangue. Non abbandonate il mio popolo e onorerete il mio sangue versato per amore dell'umanità.  

Il giorno è vicino: preparate le strade per il Signore, perché Egli verrà vestito di Gloria e Maestà per governare la Terra, e cosa troverà? Lavorate, lavorate, perché la mietitura è vicina, lavorate perché il Signore trovi il Suo popolo sveglio e preparato, per la Gloria di Colui che ha dato tutto sulla Croce, per Colui che ha dato il Suo Unico Figlio per la Salvezza di tutti gli uomini; per la Gloria di Colui che giorno e notte grida con gemiti ineffabili dentro ogni uomo per la sua salvezza. 

Lavorate e troverete il vostro riposo. Io vi aspetto. A che cosa serve a un uomo guadagnare tutto se poi perde la sua anima 46? Lavorate per l'anima. " 


Nessun commento:

Posta un commento