mercoledì 6 settembre 2023

SE CIÒ CHE CHIEDETE PER LA VOSTRA VITA VI SERVIRÀ A SANTIFICARVI E A SALVARVI, NON VE LO NEGHERÒ.

 


Chiedete figli, chiedete costantemente la grazia della salvezza eterna, perché se chiedete lavoro, salute, successo nelle vostre imprese e non chiedete la salvezza dell'anima, non avete capito né la mia venuta né il Vangelo. Io, Gesù, vi parlo.

Se vi rivolgete a Me per chiedermi cose per la vostra vita e questo significa che credete nel mio potere e nella mia bontà e non mi chiedete nulla per la vostra anima, allora figlioli, la vostra comprensione delle cose di Dio è molto breve e precaria, perché anche i pagani a dei che non esistono chiedono doni e aiuto per la loro vita. Io, Gesù, vi parlo.

Perciò chiedete i doni del mio Spirito Santo perché vi guidi e vi faccia capire cosa dovete chiedere e come (Rm 8,26), perché bambini, anche le cose più elementari nelle cose di Dio devono esservi insegnate. Io, Gesù, parlo a voi.

Se quello che chiedete nella vostra vita, il lavoro, la salute o il successo negli affari è utile per santificarvi e soprattutto per salvarvi, non ve lo negherò, ma se vi concedo il successo negli affari e poi commettete frodi o evadete le tasse, ve lo concederò? Se mi chiedete la salute e questa salute viene usata per dare più piaceri peccaminosi al corpo e assolutamente nulla all'anima che è immortale, ve la concederò?

Perciò, figlioli, chiedete che tutto ciò che avete nella vita, che sia buono o cattivo, che sia sopportabile o meno, serva a salvare la vostra anima, che è immortale e non si estinguerà mai, né in questa vita né nell'altra. Io, Gesù, vi parlo.

La vostra vita terrena è fugace e la vostra giovinezza ancora di più, eppure, come vi aggrappate ad essa! Come! Pochi di voi riflettono sulla sua imminente fine, nemmeno gli anziani lo fanno, nonostante la loro età avanzata, quindi figlioli, chiedete di ricevere il dono della salvezza eterna perché senza di Me non potreste ottenerla e mettete il poco o il molto che avete in mano, per poter godere insieme nell'eternità della felicità eterna che non finisce mai. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco.

01 maggio 2013


Nessun commento:

Posta un commento