martedì 12 settembre 2023

«Vi chiamo tutti alla consacrazione al mio Cuore Immacolato, perché essendo consacrati al mio Cuore, apparterrete anche a mio Figlio»

 


Apparizioni Mariane


San Nicolàs de los Arroyos

La Madonna è apparsa a Gladys Quiroga a San Nicolàs de los Arroyos (Argentina) nel 1983. Il 15 novembre si presentò come Nostra Signora del Rosario. Le diceva: «Vi chiedo preghiera, perché pregando siete vicini al Signore. Nella preghiera troverete fortezza per il vostro spirito. Recitate il rosario. Il cuore di Gesù ridarà benedizioni abbondanti» (18 gennaio 1984).

«Quale valore ha la preghiera, non lo immaginate, figli miei; per questo vi chiedo tanta preghiera. Recitate il rosario meditato e vi assicuro che le vostre preghiere si eleveranno come un vero canto d’amore al Signore» (13 giugno 1985).

«Adorate mio Figlio nel Santissimo Sacramento... L’anima deve avvicinarsi a Gesù ed unirsi a lui ogni giorno e niente vi è di meglio che tramite la santa comunione» (12 settembre 1989).

«Vi chiamo tutti alla consacrazione al mio Cuore Immacolato, perché essendo consacrati al mio Cuore, apparterrete anche a mio Figlio» (13 ottobre 1988).

Secondo Gladys, non si presenta sempre uguale. A volte, viene con il vestito celeste o rosa, con le braccia incrociate o portando il Bambino Gesù o un rosario nelle mani. Gladys ha ricevuto le stigmate della passione di Gesù. Il vescovo del luogo, il 25 settembre 1986, nella cerimonia della collocazione della prima pietra del santuario di Nostra Signora del Rosario, disse: «In qualità di chi ha il dovere di discernere la fede, finalmente ci arrendiamo davanti ad una realtà che trascende tutto ciò che si può comprovare e dove Dio si muove e si relaziona con gli uomini».

Padre Renè Laurentin ha scritto un libro su queste apparrizioni. Ci sono stati fenomeni straordinari nel sole e durante le apparizioni si sentiva un intenso profumo di rose. Sono inoltre avvenute molte guarigioni e conversioni.

Padre Angel Peña


Nessun commento:

Posta un commento