domenica 8 ottobre 2023

A voi è dato il privilegio di essere la generazione che testimonia la realtà di un gran numero di cambiamenti che annunciano la mia Seconda Venuta.

 


Messaggio di Gesù tramite Maria delle Filippine


Gesù ha detto: "Il vostro mondo attuale ha richiesto diverse generazioni per raggiungere l'attuale livello di modernizzazione tecnologica, soprattutto nelle città. Anche nel mondo spirituale ci sono volute diverse generazioni per comprendere ciò che è avvenuto 2000 anni fa".

(A questo punto, Maria ebbe un dubbio e si chiese se stessimo davvero facendo progressi nel nostro sviluppo spirituale, dato che, se consideriamo lo stato del mondo, non sembra essere così. In seguito al suo dubbio, Gesù disse:) Gesù: "È da altrove [cioè dall'aldilà] che la vita spirituale dell'uomo si approfondisce".

Questo messaggio sviluppa questo insegnamento].

Io: Signore, mi dispiace di aver dubitato fortemente del tuo insegnamento - la vita spirituale dell'uomo si sta approfondendo... 

Gesù: Va tutto bene, figlia mia. I tuoi dubbi erano così forti che hai bloccato la trasmissione [del messaggio] e non ho potuto continuare. Vedo che senti che questa generazione sta cadendo a pezzi - sì, questo mondo in cui vivete ora è, come ha detto mio figlio (Papa Giovanni Paolo II), su un cammino di morte - ha parlato di "cultura della morte"....

Tuttavia, Dio Padre ha previsto che la crescita nello Spirito continuerà. Nonostante lo stato attuale della civiltà, essa è sempre continuata, portando [a livello umano] alla crescita spirituale. 

Credi, mio piccolo Tommaso dubbioso! (Qui chiedevo con calma come si potesse realizzare [questa crescita]).

Anche se è vero che le fondamenta dell'uomo cominciano a crollare, a voi è dato il privilegio di essere la generazione che testimonia la realtà di un gran numero di cambiamenti che annunciano la mia Seconda Venuta. Anche se solo il Padre conosce l'ora, è scritto: osservate i segni... I segni sono tutti evidenti, ma non per coloro che vogliono rimanere ciechi.

I segni si stanno dispiegando davanti ai vostri occhi. Sì, questi sono i tempi, [vedi] l'aumento delle catastrofi naturali - e allo stesso modo, [vedi] i cuori di coloro che hanno scelto la strada sbagliata, le loro azioni saranno lasciate libere di svolgersi (sono terroristi - nel senso più ampio della parola). 

Ma, figlia mia, ci sono anche i miei fedeli discepoli che soffrono. Da parte loro, il Padre li farà risplendere in questi tempi bui - saranno dati loro molti doni per mostrare a questo mondo oscuro che io sono la LUCE DEL MONDO.

È scritto: il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno".

Io: Grazie Signore per avermi risposto. Nonostante il mio modo di dubitare di Tommaso. 

Gesù: Stai attento a come ti avvicini a me. Mentre sei nel mondo, non sei di questo mondo. Ricordatelo.

9 febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento