domenica 8 ottobre 2023

Comprendete che il malfattore rimane all'interno della chiesa stessa, portando avanti i suoi vili piani di distruzione.

 


Amore Santo - Messaggio del mese a tutti i popoli e a tutte le nazioni. (Questo messaggio è stato dato in più parti)


Gesù è qui con il cuore esposto. Dice:

"Sono il vostro Gesù, Verbo incarnato, e ancora una volta vengo a rivolgermi a tutti i popoli e a tutte le nazioni. Invito tutti alla conversione del cuore attraverso questi messaggi di Amore Santo e Divino e attraverso queste Camere dei nostri Cuori Uniti. Questa è la vostra opportunità, ognuno di voi, di salvare la propria anima e di portare un cambiamento nel mondo.

Il cielo sarebbe negligente se non vi offrisse un tale piano, un tale profondo percorso di luce in mezzo a tanto caos e malvagità.

Tuttavia, mentre cerco di ricondurre il mondo sul sentiero della rettitudine (virtù), il male continua a fare breccia negli ambiti più improbabili della vita quotidiana.


La presenza di Satana passa inosservata perché gli standard morali sono diventati così compromessi.


  *La priorità numero uno di Satana è passare inosservato. Convince le persone che non esiste o trasforma i suoi piani nascosti in una falsa bontà.

Incoraggia l'ambizione lussuriosa nei cuori insieme al richiamo del controllo, del potere e del denaro. Molti dei miei migliori sforzi sono stati vanificati nel mondo, poiché Satana ha causato un turbine di controversie per offuscare la verità.

Le apparizioni in questo sito (in questo luogo) sono state uno dei principali obiettivi di Satana. Egli non vuole che le anime scoprano la verità e il potere di questa spiritualità. Ma non permetterò al leone del male di fare altro che ruggire. La mia mano l'ha fatto sdentare. La Volontà Divina sarà vittoriosa.

Prima di questa vittoria viene la battaglia in cui si trova oggi l'umanità. Confonde il peccato con il diritto, legalizza persino peccati come l'aborto e l'eutanasia. Non pensate che solo perché li legalizzate, non siano più un peccato ai miei occhi.

Non mettete la compassione al posto sbagliato, credendo di non dover condannare i matrimoni omosessuali. Non sono tollerante nei confronti di un tale peccato per salvare la sensibilità.

Oggi vi rivelo alcune delle armi più importanti e potenti di Satana... armi che usa all'interno della Chiesa per distruggere la vera tradizione della fede.

Capire che il malfattore rimane all'interno della Chiesa stessa, portando avanti i suoi vili piani di distruzione. Nei secoli passati, l'eresia separava la Chiesa, rendendo gli eretici più visibili e più facili da identificare. Oggi, invece, Satana brandisce la spada dell'orgoglio intellettuale per dividere e separare i fedeli. Esegue abilmente i suoi piani all'interno dei cuori, in modo che i suoi sforzi passino inizialmente inosservati.

Quando i suoi protetti sono stati collocati in posizioni di alto livello, hanno poi scatenato i loro schemi e piani, che sono contrari alla Tradizione e allo stesso Magistero.


   *Un'altra delle armi preferite di Satana è la richiesta di un ruolo maggiore per le donne. Le spinge a ribellarsi alla tradizione della Chiesa. Alcune si danno addirittura alla stregoneria nel tentativo errato di ottenere potere. Questa è, in verità, la loro rovina, poiché sono diventate le marionette del male.

Alcuni potrebbero trovare queste rivelazioni che vi sto dando oggi difficili da credere, persino scioccanti. Ma sto solo rivelando la verità affinché, quando la Luce della Verità raggiungerà le tenebre, queste ultime perderanno il loro potere. Notate che queste armi preferite di Satana: l'orgoglio intellettuale e il desiderio di maggiore importanza all'interno della Chiesa, si presentano sotto l'aspetto della bontà. Tuttavia, sono piene di interesse e di amore per se stessi.

Rimanete sul sentiero della luce, servendo sempre gli altri e non cercando in alcun modo il vostro guadagno o profitto. Comprendete che la fonte di ogni bene viene da Dio. Nessuno crea la propria intelligenza o la propria vocazione all'interno della Chiesa stessa. Siate umili e soddisfatti anche nel grado più basso. Non cercate di essere importanti agli occhi degli uomini, cercate solo di piacere a me.


    *Oltre a tutte queste tattiche di Satana, ce n'è un'altra, quella di separare tutti i pezzi della mia Chiesa come si eliminano i pezzi di una partita a scacchi. Mi riferisco in particolare ai massoni. Sì, molti dei miei più cari strumenti sono caduti vittime del loro programma nascosto di menzogne e azioni sataniche... un alfiere qui, un cavaliere là... tutti i pezzi della scacchiera, prima in posizioni importanti come cardinali, per poi diventare pedine di Satana. Piango per loro. Che il saggio capisca cosa intendo.

Mia Madre mi ha chiesto di rivelarvi queste verità oggi, anniversario della sua nascita.

Ho rispettato la sua richiesta. Vi chiedo, come dono speciale per lei, di pregare affinché questi malvagi siano sconfitti. Pregate affinché la Chiesa sulla terra sia rafforzata dalla preghiera e dal sacrificio. Il "resto" fedele, che non ha abbandonato la tradizione della fede, deve fare molti sacrifici, molte ore di riparazione e pregare molti rosari per il benessere della Chiesa. Mia Madre attende pazientemente queste preghiere e questi sacrifici, questi doni dal vostro cuore al suo.

Quindi, fratelli e sorelle, accolgo le vostre preghiere nel mio Cuore divino. Mi rendo conto che alcuni vengono qui semplicemente per curiosità; altri per prendersi le colpe. Ma c'è chi viene con grande fede, credendo e sperando. Fratelli e sorelle, vi ricordo in questo momento di trovare la vostra conversione, la vostra salvezza attraverso il Santo Amore. Pregate, come chiede mia Madre, per la conversione dei peccatori e per la conversione del cuore della Chiesa. Ella desidera che il "resto" fedele aumenti e si rafforzi.

Oggi vi benedico con la mia benedizione del Divino Amore".

5 agosto 2008

Nessun commento:

Posta un commento