giovedì 12 ottobre 2023

 

Le profezie nascoste che la Madonna ha dato ad Akita stanno cominciando ad adempiersi.

In Giappone, negli anni 1970 e 1980, seguirono le importanti apparizioni e manifestazioni di Akita, a suor Agnes Sasagawa.

Il 13 ottobre 2023 segna il mezzo secolo del messaggio più famoso di questa apparizione.

C'erano un buon numero di fenomeni soprannaturali, come l'apparizione di un angelo che guidava suor Agnese nella preghiera.

E quella della Madonna, che gli ha dato messaggi trascendenti e ha interceduto per guarirlo dalla sordità cronica che aveva.

Suor Agnese ha subito le stimmate sulla mano, mentre la statua della Vergine ha sanguinato e lacrimata 101 volte.

Non racconteremo la storia dell'apparizione, la racconteremo già in altri video.

Ma qui ci dedicheremo a stabilire il significato dei diversi messaggi diretti e indiretti, e le profezie che il Cielo ci ha dato attraverso queste manifestazioni di Akita, molte delle quali sono passate inosservate.

Le manifestazioni di Akita avevano molti fenomeni soprannaturali, testimoniati da molte persone.

Ad esempio, le lacrimazioni della statua, l'8 dicembre 1979, furono filmate da una troupe televisiva e trasmesse a 12 milioni di persone in tutto il Giappone.

Ed è stato mostrato nelle notizie di tutto il mondo.

Il primo evento miracoloso ad Akita avvenne il 12 giugno 1973.

Le prime comunicazioni furono con il suo Angelo Custode, che affidò diversi messaggi a Suor Agnese e pregò spesso con lei, oltre a guidarla e consigliarla.

Uno dei messaggi si riferiva alla sua sordità, che sarebbe stata curata per intercessione della Madonna.

In queste apparizioni c'era un chiaro messaggio di non prendere in mano la Santa Comunione.

Durante queste apparizioni, suor Sasagawa ricevette le stimmate sotto forma di croce sulla mano sinistra, che sanguinava e non poteva prendere la comunione in mano.

Mentre la statua della Madonna ha ricevuto uno stigma anche a forma di croce, ma nella mano destra, che è con cui i ministri danno la comunione, e ha sanguinato più volte.

Mons. Ito ha interpretato questo come un segno contro il ricevere la comunione sulla mano.

La Conferenza episcopale del Giappone aveva permesso la comunione sulla mano con il voto dei suoi vescovi nel 1970.

E 3 anni dopo, la Madonna avrebbe dato loro un messaggio contro quella decisione.

Il messaggio più noto fu quello dell'ultima apparizione della Madonna il 13 ottobre 1973.

Egli avvertì che, se gli uomini non si fossero pentiti, il fuoco sarebbe caduto dal cielo, creando un disastro sulla faccia della terra.

La punizione è adattata al crimine, e qui non è diverso.

Perché la Bibbia presenta il caso del fuoco che cade dal cielo come punizione, a Sodoma e Gomorra, quando Yahweh distrusse quelle due città con una pioggia di zolfo e fuoco, per il suo peccato.

E questo parla del giudizio di Dio sul tipo di peccati del nostro tempo. Comprensibile, non è vero?

In quel messaggio la Madonna ha anche detto:

Che l'opera del diavolo si sarebbe infiltrata nella Chiesa.

Che lì avremmo visto cardinali contro cardinali e vescovi contro vescovi.

Che i sacerdoti che la venerano sarebbero disprezzati e osteggiati dai loro fratelli nel clero.

Che chiese e altari sarebbero stati saccheggiati.

Che la Chiesa sarebbe piena di coloro che accettano compromessi.

E che il demonio avrebbe spinto molti sacerdoti e anime consacrate ad abbandonare il servizio del Signore.

Queste profezie si sono chiaramente adempiute attraverso l'infiltrazione di massoni e comunisti nei seminari e nelle curie, che è documentata.

Con i disaccordi tra cardinali, vescovi e all'interno del clero in generale, che fa volare la possibilità di uno scisma.

Con la mini-imitazione mariana e il disprezzo di buona parte del clero ai messaggi delle apparizioni mariane.

Con l'apostasia e il prolungato declino delle vocazioni sacerdotali e della vita religiosa.

Questo messaggio del 13 ottobre è il corollario dei messaggi precedenti, dove la Madonna ha invitato alla conversione e all'offerta di sacrifici fisici e spirituali per la salvezza degli altri.

Nel messaggio del 3 agosto 1973, disse che molti uomini affliggono il Signore e che desiderava che le anime Lo confortassero per ammorbidire l'ira del Padre Celeste.

E ha invitato le anime vittime a riparare, con la loro sofferenza e povertà, i peccatori e gli ingrati.

E riferì di essere intervenuta molte volte presso Suo Figlio per placare l'ira del Padre.

ha impedito l'avvento delle calamità offrendoGli le sofferenze di Suo Figlio sulla Croce e del Suo Preziosissimo Sangue, insieme alle anime che Lo consolano formando una coorte di anime vittime.

E poi chiese preghiera, penitenza e sacrifici per ammorbidire l'ira del Padre. E soprattutto recitando il Rosario ogni giorno. ?

Questa apparizione è la continuazione delle apparizioni di Fatima, espresse da Benedetto XVI, per diversi motivi.

E anche la continuazione del suo messaggio e delle sue profezie.

Il cuore del messaggio finale dato dalla Madonna ad Akita è un avvertimento che può essere riassunto così, se gli uomini non si pentono e non migliorano, ci sarà una terribile punizione.

a Fatima, la Madonna disse che se le sue richieste non fossero state ascoltate, l'errore si sarebbe diffuso dalla Russia atea in tutto il mondo, fomentando guerre e persecuzioni della Chiesa e del Papa, e varie nazioni sarebbero state annientate.

Mentre il fuoco che sarebbe caduto dal cielo nello stile di Sodoma e Gomorra, è già mostrato come una possibilità nel 3° Segreto di Fatima, quando un angelo cerca di incendiare la Terra con la sua spada e il fuoco viene spento per intercessione della Vergine.

E l'ultima apparizione di Fatima e Akita è avvenuta il 13 ottobre.

Inoltre, l'angelo chiamò Suor Agnese a pregare la "Preghiera di Fatima" quando recitava il rosario, e lo pregò anche con lei.

E quella preghiera non era comune in Giappone a quel tempo.

Akita è anche la continuazione delle apparizioni della Signora di tutti i Popoli, avvenute ad Amsterdam tra il 1945 e il 1959.

La statua della Madonna di Akita è una riproduzione lignea di quella della Signora di tutti i Popoli, che era stata ordinata in onore della guarigione di una novizia, qualche tempo prima.

L'angelo di Suor Agnese recitò con lei la preghiera della Signora di tutti i Popoli.

E ad Akita, Maria ha introdotto la richiesta di approvazione del quinto e ultimo dogma della fede mariana, Maria Corredentrice, Avvocata e Mediatrice, che era stata precedentemente richiesta nelle apparizioni di Amsterdam.

Dando così alla pastorella degli ultimi tempi, il ruolo che era già stato scritto dal libro di Genesi 3:15.

Inoltre, le manifestazioni di Akita hanno condiviso la persecuzione ecclesiale subita dalle importanti apparizioni che sono venute dopo Fatima.

Ad esempio, la resistenza alle apparizioni di Garabandal è arrivata attraverso la denuncia che cardinali, vescovi e sacerdoti stavano andando fuori strada e trascinando con sé molte persone.

E accadde ad Akita, che il vescovo venuto dopo il vescovo Ito, colui che aveva approvato le apparizioni di Akita, tolse la sua approvazione e bandì suor Agnese e il suo confessore nel nord del Giappone, e sopravvissero grazie a un mecenate.

Alcuni studiosi sostengono che, poiché il 3° segreto di Fatima non era stato pubblicato dalla Chiesa, il Cielo lo comunicò a poco a poco, attraverso le apparizioni di Garabandal e Akita.

Bene, finora abbiamo voluto parlare delle principali profezie e messaggi delle apparizioni di Akita, quando è passato mezzo secolo di esse.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento